Categories: Attualità

WhatsApp, novità che farà la differenza: utilissimo aggiornamento e nuova funzionalità imperdibile!

Published by
Dario Quattro

Aggiornamento importante per WhatsApp con una novità in arrivo che sarà apprezzatissima: cosa cambia e tutti i dettagli!

Prosegue l’intenso e costante lavoro del team di sviluppo di WhatsApp, la nota ed amata piattaforma di messaggistica istantanea, con l’arrivo di nuove funzionalità o modifiche a quelle già presenti, finalizzate a migliorare ed arricchire l’esperienza d’uso utente.

Novità WhatsApp, imperdibile aggiornamento: cosa cambia per questa funzione – cityzen.it

È un punto di riferimento nel mondo della comunicazione e della messaggistica istantanea, WhatsApp, cui parte del successo è dovuto proprio alle tante funzioni sviluppate e all’attenzione riposta nei confronti delle esigenze del pubblico che, ogni giorno, accedere all’applicazione per scambiare messaggi, contenuti multimediali, file e quant’altro.

Anche in tale specifico caso, la questione si lega ad una novità in cantiere, come spiega WABetaInfo, in relazione all’aggiornamento Android 2.24.6.19 per Android. Occorre in tal senso ricordare che molte novità in via di sviluppo di WhatsApp giungono nella versione beta dove vengono sperimentate dai beta user. Spesso, poi, quest’ultime successivamente giungono al grande pubblico.

Rispetto all’aggiornamento in quesitone, WABetaInfo ha scoperto che la piattaforma sta lavorando su una funzionalità preziosa che ha a che fare con gli aggiornamenti di stato, fornendo una nuova possibilità all’utenza, un nuovo strumento. Ma ecco, a seguire, cosa si potrà fare perché l’aspetto innovativo sarà davvero prezioso!

WhatsApp, in sviluppo la novità per gli aggiornamenti di stato: in fase di test la possibilità di menzionare i contatti

Non si ferma dunque lo sviluppo e il test delle novità, per WhatsApp, che in questo caso si sofferma sugli aggiornamenti di stato. Pare infatti che la piattaforma stia lavorando per migliorare ancor di più tale aspetto molto usato dagli utenti, fornendo un nuovo strumento che darà la possibilità di arricchire il coinvolgimento. Si tratta, nel dettaglio, di una feature che permetterà di menzionare i contatti all’interno degli aggiornamenti di stato.

Novità WhatsApp, nuovo strumento per gli aggiornamenti di stato: si potranno menzionare i contatti – cityzen.it

Nel momento in cui un contatto menzionerà un altro nel proprio aggiornamento di stato, questi riceverà una notifica, e si tratta dunque di una preziosa novità che non soltanto coinvolgerà ancor di più e direttamente specifici contatti, ma renderà anche più semplice restare aggiornati sulle novità e su quanto proposto e condiviso da altri.

Insomma, con tale novità, che è bene ricordare si trova ad ora in fase di test e che potrebbe arrivare tramite un aggiornamento futuro, a crescere ancor di più sarà l’interattività in relazione agli aggiornamenti di stato.

Grazie alle notifiche che saranno inviate al momento della menzione in un aggiornamento dello stato, gli utenti avranno ancor più probabilità di interagire e di non perdersi quel determinato contenuto, prendendovi dunque parte tramite una risposta o le reazioni. La novità legata alla funzionalità della menzione negli aggiornamenti di stato si trova attualmente in via di sviluppo e sarà disponibile nel prossimo futuro.

Dario Quattro

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 mesi ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

3 mesi ago