WhatsApp, esultano gli utenti con l’ultima novità: a migliorare è un aspetto pratico dell’app

Nuovo aggiornamento WhatsApp che migliora ed arricchisce un aspetto pratico: cosa cambia e perché si tratta di una novità preziosa

Non si fermano davvero mai gli aggiornamenti e le novità che WhatsApp propone di volta in volta agli utenti. Si tratta di aspetti innovativi e preziosi, frutti del lavoro messo in campo dal team di sviluppo, finalizzati ad arricchire e render sempre migliore l’esperienza di utilizzo.

Novità WhatsApp, cosa cambia con l'aggiornamento
Novità WhatsApp in sviluppo, prezioso aggiornamento – cityzen.it

Tra le varie ragioni dietro il successo e la popolarità di WhatsApp, vi sono infatti anche i costanti aggiornamenti e l’introduzione di nuove funzionalità, al pari delle modifiche che intervengono a proposito di quelle già presenti in app. Come i più attenti sapranno infatti, tramite le versioni beta, gli utenti (beta) hanno la possibilità di sperimentare e testare i cambiamenti e le nuove funzioni, le quali poi spesso finiscono per giungere al grande pubblico.

E di novità si parla anche in questa occasione, e nel dettaglio, come rilevato da WABetaInfo, della versione beta 2.24.6.13, all’interno della quale è presente un elemento innovativo davvero prezioso che, quando giungerà a tutti gli utenti, li renderà davvero felici. Si tratta di un aspetto nuovo che riguarda l’utilizzo pratico dell’applicazione, ma ecco a seguire i dettagli e tutti gli aspetti da scoprire!

Novità WhatsApp, con l’aggiornamento beta cambia il numero delle chat fissate in alto: quante sono e dettagli

L’attenzione degli utenti è sempre dunque altissima, quando si parla di novità ed aggiornamenti WhatsApp, proprio come in questo caso a proposito della versione beta 2.24.6.13. Andando però per gradi, molti di coloro che utilizzano l’applicazione si saranno imbattuti in un problema, ovvero un effetto un po’ caotico legato alla lista delle chat. Basti pensare ai contatti degli amici, quelli del lavoro, parenti e così via. Ogni mossa fatta dunque per mettere un po’ d’ordine è sempre ben accetta, dall’utenza.

Aggiornamento WhatsApp, la novità
Novità WhatsApp, quante chat si potranno fissare in alto – cityzen.it

Già in passato, alcuni anni fa, WhatsApp comprese tale aspetto, dando la possibilità di fissare in alto le chat preferite dagli utenti. Tramite tale opzione, le chat in questione vengono messe in cima alla lista, così da risultare più visibili e facilmente raggiungibili. Attualmente, gli utilizzatori hanno modo di fissarne in alto al massimo tre conversazioni, ma proprio tale aspetto, dunque numerico, potrebbe presto cambiare.

Nel dettaglio, secondo quanto si lega alla versione beta dell’app e all’aggiornamento, WhatsApp potrebbe in futuro permettere di fissare non più tre ma cinque chat in cima all’elenco, allargando dunque tale possibilità. Ci sono, inoltre, anche voci a proposito di un numero che sarebbe destinato a crescere ulteriormente, ma per ora non vi sono conferme rispetto a tale specifica questione.

La novità che permetterebbe di fissare sino a 5 chat in cima alla lista non è, ad ogni modo, disponibile per tutti, e anche chi ha installato la versione suddetta dell’app beta per Android potrebbe non ritrovare tale aspetto. Infatti, la funzionalità è accessibile soltanto ad un piccolo numero di sviluppatori. Dunque, ci vorrà ancora un po’ prima che l’elemento innovativo possa arrivare in pianta stabile. Non resta che aspettare che arrivi e poi godersi la nuova possibilità!

Impostazioni privacy