Attualità

Volantino LIDL, offerte pazzesche per tutti: attenzione la scadenza è a breve, approfittane subito

Published by
Dario Quattro

Tantissime offerte e prodotti per esterno nel volantino LIDL per accogliere la primavera: ma c’è poco tempo, tutti i dettagli

In tantissimi sono sempre alla ricerca di prodotti interessanti a prezzi convenienti, di offerte e di occasioni da cogliere al volo, proprio come nel caso di quelle indicate nel volantino LIDL. Tra i tanti articoli presenti nel volantino, c’è anche un’ampia di selezioni di prodotti che fanno al caso di coloro che, con l’arrivo della primavera e in previsione dell’aumento delle temperature, intendono godersi i propri spazi all’aperto.

Tantissime offerte nel volantino LIDL 18 – 24 marzo: prezzi convenienti e prodotti imperdibili – cityzen.it

Il volantino LIDL riportante le offerte valide dal 18 al 24 marzo 2024, infatti, ospita una serie di articoli, come di consueto di diverso genere, che vanno dagli alimenti all’igiene personale e alla bellezza, ma anche abbigliamento, cucina e piccoli elettrodomestici ed altro ancora. Non mancano però diversi prodotti per il giardino e/o terrazzo da considerare ed approfondire. 

Occorre però, anzitutto, tener presenti due aspetti. In primo luogo la questione legata al tempo, visto che per l’appunto le offerte riportate nel volantino sono valide sino al 24 marzo. In secondo luogo, come si legge sul volantino, non è da escludersi la possibilità che tali prodotti pur con l’attento approvvigionamento e in casi eccezionali, possano esaurirsi in breve tempo. Ecco dunque a seguire alcune delle imperdibili offerte da scoprire!

Volantino offerte LIDL 18 – 24 marzo: accogli la primavera con sdraio, sedia da giardino, tavolo e molto altro ancora

Tantissimi dunque i prodotti e le offerte interessanti nel volantino LIDL 18 – 24 marzo, con la possibilità da parte degli interessati di approfittare di prezzi convenienti salutando l’arrivo della primavera, dedicandosi ai propri ambienti esterni.

Nel volantino LIDL, tante offerte per prodotti da giardino e/o terrazzo – cityzen.it

Fra i vari articoli riportati, occhio ad esempio alla sedia pieghevole da giardino LIVARNO home a 69 euro invece di 79 alla confezione. Lo schienale è regolabile in sei posizioni, le misure sono 59 x 66,5 x 109 cm, il peso massimo è di 110Kg. Spazio poi al tavolo pieghevole da giardino LIVARNO Home ad prezzo di 69 anziché 89 euro, e che misura 70 x 70 x 74cm. Si passa poi alle lampade decorative ad energia solare (luce bianca fredda), che si accedono in automatico al calare del buio, ad un prezzo di 4 euro a confezione.

Occhio anche al lettino sdraio da giardino LIVARNO home col cuscino rimovibile e tasca in rete. Si legge della resistenza agli agenti atmosferici e raggi UV; lo schienale è regolabile in 5 posizioni, mentre l’articolo è pieghevole e salvaspazio, con maniglia. Il prezzo è di 99 euro alla confezione. Stesso prezzo, (invece di 149 euro) per il lettino sdraio da giardino con rotelle LIVARNO home, che prevede lo schienale regolabile in sei livelli, braccioli in legno e pieghevole e salvaspazio.

Non mancano anche i cuscini per lettino sdraio, sedia a sdraio e sedia, così come vi sono varie proposte per coloro che hanno il pollice verde. Ad esempio la spalliera in metallo per rampicanti LIVARNO home, con piantane integrate e dalle dimensioni 40 x 117 cm, ad un prezzo di 6.99 euro alla confezione, o il portavaso pensile LIVARNO home con accessori di montaggio inclusi, dimensioni 28 x 30 cm, prezzo di 3.99 euro alla confezione.

Ampia scelta anche dal punto di vista delle piante, con ad esempio quelle da bacca a 2.19 euro alla confezione, e quindi mirtillo, uva, spina, ribes, lampone e mora, la Primula Acaulis a 1.49 euro al vaso, la Ornithogalum con vaso in ceramica decorato a 5.99 euro al vaso. E ancora, tra le altre, le piante verdi a 6.99 euro al vaso, quali Ficus Lyrata e Robusta, Dracaena Marginata Green, Dracaena Lemon Lime, Scheffera ed Areka. Qui è possibile approfondire tutte le offerte presenti nel volantino 18 – 24 marzo LIDL.

Dario Quattro

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 mesi ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago