Volantino LIDL, friggitrice ad aria con 2 zone cottura indipendenti a prezzo imperdibile!

Offerte da non perdere sul volantino LIDL: tra i tanti prodotti interessati, occhio a questa friggitrice ad aria a prezzo conveniente

Sconti, offerte e prezzi convenienti destano sempre grande attenzione da parte degli utenti, sempre pronti ad approfittare di proposte interessanti e di articoli che possono tornare particolarmente preziosi a casa. Ancor più interesse e curiosità si accendono poi se tali sconti e prodotti si legano al volantino LIDL, che come ben note raccoglie di settimana in settimane diverse offerte da approfondire.

Volantino LIDL, friggitrice ad aria calda
Imperdibile friggitrice ad aria calda, occhio al volantino LIDL – cityzen.it

LIDL è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni, rappresentando un punto di riferimento nell’ambito della spesa quotidiana ed essendo una popolare catena europea di supermercati. Come ben noto agli utenti, il volantino LIDL propone determinate offerte in un certo periodo di validità, con articoli che si legano a svariate categorie, a cominciare ovviamente da cibi ed alimenti.

Sul volantino però si può trovare anche molto altro, ad esempio articoli per la casa, per tenersi in forma, abbigliamento, giardinaggio, nonché elettrodomestici e strumenti per cucinare, proprio come in questo caso a proposito della friggitrice ad aria calda a doppio cestello. Il volantino LIDL di riferimento, in questo caso, è quello che riporta le offerte valide a partire dall’1 aprile e sino al 7 aprile 2024, ma ancor più nel dettaglio si lega al “Super Weekend” il cui periodo utile è dal 5 al 7 aprile 2024.

Volantino LIDL, occhio alla friggitrice ad aria calda con 2 zone cottura indipendenti: quanto costa, caratteristiche e occhio alla data!

Desta dunque attenzione il volantino LIDL dall’1 al 7 aprile, e ancor più nel dettaglio il Super Weekend” dal 5 al 7 aprile 2024, con tanti articoli da mettere nel mirino, tra cui la friggitrice ad aria calda, che rappresenta un desiderio per molti interessati a tale tipologia di acquisto per casa.

Volantino LIDL, friggitrice ad aria calda
Volantino LIDL, friggitrice ad aria calda, quanto costa e caratteristiche – cityzen.it

Entrando infatti più nel dettaglio dell’articolo proposto, si tratta della Silvercrest Kitchen Tools, una friggitrice ad aria calda a doppio cestello. Sul volantino, a proposito dell’articolo, si legge che vi sono due zone di cottura indipendenti ed a comando separato, e pentole di frittura ed inserti di frittura con rivestimento anti-aderente Corflon Ultra. Proseguendo poi, rispetto all’intervallo di temperature, si legge di 50 – 200°C, regolabile ad intervalli di 5°C, 10 programmi automatici.

Tra le altre caratteristiche legate all’articolo, la capacità è di 4.35 l per pentola di frittura, mentre rispetto alle dimensioni, queste sono di 40x34x40,5cm. In conclusione, 2200-2600 W, funzione smart, finish per la preparazione contemporaneamente di 2 pietanze, e la funzione Match Cook, con la sincronizzazione di ambedue le zone di cottura.

Il prezzo indicato sul volantino è di 99 euro alla confezione, ma è bene prestare attenzione a due aspetti. Anzitutto la data di riferimento, col prodotto che sarà disponibile dal 5 aprile sino al 7; inoltre, per tale articolo vi è la possibilità che, in casi eccezionali e pur in presenza di un attento approvvigionamento, possa esaurirsi in breve tempo, come indicato sul volantino.

Cliccando qui è possibile consultare il volantino LIDL dall’1 al 7 aprile nella sua interezza; mentre qui, invece, il collegamento sul portale LIDL alla pagina dov’è descritta la friggitrice in questione.

Impostazioni privacy