Volantino Acqua e Sapone, una marea di promozioni e opportunità da non perdere fino al 27 aprile

Tante promozioni super interessanti e opportunità da cogliere, nel volantino Acqua e Sapone: tutti i dettagli da scoprire

L’attenzione è sempre altissima da parte degli utenti quando, in generale, il tema in questione ha a che fare con i volantini e le promozioni riportatevi, che possono portare quindi ad una convenienza, ad opportunità e vantaggi sui diversi prodotti presenti. In tale specifico caso, il punto si lega al volantino Acqua e Sapone, la ben nota società attiva nel campo della grande distribuzione organizzata.

Volantino Acqua e Sapone promozioni
Tante promozioni imperdibili sul volantino Acqua e Sapone 07.04 – 27.04 – cityzen.it

Acqua e Sapone non ha di certo bisogno di presentazioni, trattandosi di una grossa realtà fondata nel 1992 e protagonista nel campo della cura della persona, della bellezza e dell’igiene della casa. Nel dettaglio, occhi e orecchie aperte da parte di tutto rispetto al volantino “Nazionale”,  la cui valida riguarda il periodo che va dal 7 aprile al 27 aprile 2024. Sul volantino sono infatti riportate diverse promozioni interessanti e da approfondire.

Tali promozioni in corso, sono valide nel suddetto periodo ed in tutti i punti vendita Acqua e Sapone. Di seguito, eccone alcune tra quelli presenti con alcuni dettagli e relativi link alla pagina della promozione stessa e al regolamento o termini e condizioni. Ecco gli aspetti da sapere.

Volantino Acqua e Sapone da 7 aprile al 27 aprile 2024: occhio alle promozioni da non perdere

Sono davvero tante e diverse le promozioni interessanti e le opportunità da non lasciarsi sfuggire, presenti sul volantino Acqua e Sapone dal 7 aprile al 27 aprile 2024, da poter consultar qui nel dettaglio.. Di seguito qualche dettaglio generale su alcune delle iniziativa in questione, prima però è bene sottolineare di approfondire i dettagli e di consultare i regolamenti per saperne di più e conoscere gli aspetti importanti in merito.

Volantino Acqua e Sapone promozioni
Volantino Acqua e Sapone, imperdibili opportunità e promozioni: eccone un paio – cityzen.it

Anzitutto, è il caso del concorso a premi  Winni’s, “Dalla forza della natura e dell’acqua”, con in palio anche un week-end alla Cascata delle Marmore. Per la partecipazione all’iniziativa occorre comprare, in un solo scontrino, due prodotti Winni’s cura casa, ed uno di questi dovrà essere necessariamente almeno un detersivo lavatrice.

L’acquisto è possibile in uno dei tanti punti vendita presenti sul territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino, ma non sono validi gli acquisti fatti via e-commerce. Occorre registrarsi coi propri dati e quelli dello scontrino per scoprire se la dea bendata ha portato a vincere uno dei cento voucher validi per l’ingresso all’interno di una SPA per 2 persone.

Al contempo, si prenderà parte all’estrazione finale del suddetto week-end, valido per 3 giorni e 2 notti per 4 persone e fruibile nel periodo da marzo 2025 a settembre 2025, tranne ponti di festività. Occorre ricordare di conservare sempre il documento d’acquisto nel caso, eventualmente, di vincita nell’estrazione di recupero dei premi non assegnati/reclamati, ed il periodo di validità dell’iniziativa va dal 01.04.2024 al 31.08.2024.

Si passa poi all’iniziativa “ACE Provami gratis”, che prevede l’acquisto, in un solo scontrino, di due prodotti ACE tra cui necessariamente quantomeno uno spray sgrassatore ACE. L’iniziativa non si può cumulare con altre ed il periodo di validità va dal 18.03.24 al 30.06.24. Gli acquisti sono validi all’interno dei punti vendita della G.D.O. e Drugstore i quali espongono il materiale pubblicitario e sugli inerenti portali e-commerce. Occorre conservare il documento d’acquisto “parlante” (un solo scontrino) per richiedere il rimborso.

Per riuscirci si dovrà completare la procedura sul portale entro cinque giorni di calendario dall’acquisto, ed il rimborso a persona è sino ad un massimo di sei euro. Qualora vi fossero acquisto di più spray sgrassatori, il rimborso avverrà per quello meno caro. I formati Bipacco verranno ritenuti come singolo prodotto. Per info si può scrivere a aceprovamigratis@segreteriapromozioni.it.

Queste, sono solo un paio delle promozioni presenti nel volantino Acqua e Sapone 07.04.24 – 27.04.24, da approfondire consultando le pagine delle iniziative e i relativi regolamenti per chiarire eventuali dubbi e accertarsi della corretta modalità di partecipazione alle stesse.

Impostazioni privacy