Spettacolo

Volano parolacce in diretta tv sulla Rai, il conduttore ferma tutto

Published by
Loris Porciello

Volano parolacce in diretta televisiva sulla Rai. Il conduttore ha deciso di fermare tutto in diretta: che cos’è successo sul piccolo schermo.

Sono sempre tanti i retroscena riguardanti il piccolo schermo italiano. Stavolta il “fattaccio” sarebbe successo in diretta alla Rai e inoltre sarebbero volate anche delle parolacce. Il conduttore ha deciso di interrompere il tutto. Vediamo quindi l’incredibile retroscena che ha coinvolto il presentatore.

Volano parolacce in un programma Rai – Credits: Ansa Foto – Cityzen.it

Tra i programmi più seguiti del palinsesto televisivo Rai troviamo sicuramente “BellaMà” trasmissione di Pierluigi Diaco. Il talk show fa continuamente discutere e di recente ha fatto scalpore un battibecco tra Riccardo Bocca ed il padrone di casa. Tra i due non scorreva buon sangue ed il presentatore gli ha anche chiesto un’intervista senza filtri. Quel giorno è arrivato e tra i due si è arrivato ad un punto di rottura. Al punto che si sono trattati argomenti interessanti come l’amicizia di Diaco con Giorgia Meloni. Inoltre il presentatore Rai si è lasciato andare anche ad una frecciatina nei confronti di Fabio Fazio.

Nonostante non si siano fatti nomi, Diaco ha rivelato che la scelta delle direzioni sono insindacabili e che è giusto andare altrove nel caso in cui non si è più ben voluti. A questo punto il conduttore ha aggiunto: “C’è spazio per tutti ma nessuno può salire in cattedra e pensare di fare la vittima di mestiere. Perché la vittima di mestiere la si fa se si è vittima e si perdono anche dei denari“. Per quanto riguarda BellaMà inoltre sono state chieste anche meno parolacce in televisione, andiamo a vedere in che circostanza.

Volano parolacce in diretta sulla Rai: Diaco ferma tutto

Tra gli ospiti di Pierluigi Diaco di recente c’è stata anche Alda D’Eusanio. La conduttrice ha subito rivelato di non sopportare moralisti e bacchettoni, oltre a tutti coloro che vogliono fare i maestrini. Nel corso dell’intervista la D’Eusanio se l’è presa anche con il padrone di casa, dopo aver utilizzato dei termini dispreggiativi contro le donne. Comportamento che proprio non è andato giù al presentatore.

Cos’è successo durante Bella Ma’ – Credits: Ansa Foto – Cityzen.it

Diaco ha infatti subito fermato l’ospite affermando di non accettare queste parole all’interno della sua trasmissione. Un episodio che è stato sottolineato anche da una spettatrice sull’ultimo numero di Nuovo Tv. Rosita da Napoli ha infatti lodato l’intervento di Diaco nei confronti della D’Eusanio, visto che lei una madre e proprio non le va giù che quando accende la televisione trova dei contenuti del genere.

Nonostante ciò la partaccia non è di certo andata giù all’ospite di BellaMa’ che in una recente intervista ha dichiarato di aver ribadito ciò che pensa, vale a dire che la volgarità o l’offesa stanno nell’intento di come uno pronuncia la parola e non nella parola stessa. Nonostante il punto di vista della presentatrice, però, sembra proprio che le parolacce non siano più ben viste in televisione.

Loris Porciello

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 mese ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

1 mese ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago