Internet senza limiti con l’offerta business Vodafone Fissa Smart: cosa prevede tra servizi inclusi, prezzo e gli altri aspetti da sapere
L’attenzione da parte degli utenti in merito alle offerte telefoniche, ai servici internet e ai vari aspetti inclusi è sempre molto alta, viste le tante proposte presenti e legati ai vari operatori presenti sul mercato. La voglia di scoprire ed approfondire questa o quella offerta, per chi intender sottoscriverne una nuova o vuole confrontarla magari con la propria, è più che comprensibile.
Al riguardo, è possibile approfittare dell’offerta prevista da Vodafone Business, ovvero Vodafone Fissa Smart. Chi gestisce un’attività ha la necessità di riuscire a scovare il corretto equilibrio fra l’utilizzo dei servizi dei comunicazioni che il mercato propone e le voci di spesa al mese.
La scelta dunque di un’offerta che si possa considerare conveniente dal punto di vista economico e/o dei servizi proposti assume una certa rilevanza. Ed è proprio questo uno degli aspetti che fa si che in molti siano sempre attenti a monitorare cosa il mercato propone. Entrando più nel dettaglio di Vodafone Fissa Smart, l’offerta Business desterà l’attenzione di chi intende intende navigare senza limiti sfruttando la tecnologia e la potenza della rete Vodafone, con il modem che prevede il Wi-fi ottimizzato.
Al momento, il costo di Vodafone Fissa Smart è pari a 23 euro più IVA invece di 30 euro, e con costo d’attivazione gratuito. Inoltre, sul portale dell’offerta, si legge: “solo online i primi 2 mesi sono gratis”, poi il canone dell’offerta “aumenterà di 1€/mese dopo 12 e 24 dalla data di attivazione o rinnovo”.
Desta dunque attenzione, l’offerta Business prevista da Vodafone, la Fissa Smart, al prezzo sopra indicato e con diversi servizi inclusi e dettagli da scoprire. Il primo aspetto riguarda internet senza limiti, con la possibilità di navigare sulla Rete Vodafone sino alla massima velocità, ovvero 2.5 Gpbs. Al riguardo, come si legge in “Termini e Condizioni”: “Internet illimitato alla massima velocità disponibile all’indirizzo del Cliente”. Poi si legge delle chiamate a consumo e la Vodafone Station sempre inclusa nel prezzo.
Proseguendo con i dettagli dell’offerta, inclusa è anche l’internet Key. Tenendo infatti la chiavetta sempre all’interno della Station, l’utente resta connesso con la rete mobile qualora vi fosse un’interruzione del servizio della rete fissa. E ancora, Power 4G, che permette di sfruttare una velocità di navigazione più alta sulla rete fissa. Presenti anche Instant Activation, Backup4G, Sempre Serviti PIVA e 1TB di Spazio in Cloud.
Questi alcuni dettagli sintetici e generali dell’offerta che è bene approfondire sulla pagina dedicata Business Vodafone Fissa Smart, dove poter consultare inoltre anche i dettagli da scoprire e “Termini e Condizioni”. È bene inoltre ricordare che è possibile usufruire anche dei canali resi disponibili da Vodafone o far riferimento ai punti fisici per saperne di più e chiarire eventuali dubbi.
Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…
Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…
A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…
È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…
La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del…