Veronica Gentili, spunta solo ora la verità sul flirt con Travaglio: ecco cosa nasconde la conduttrice

La conduttrice de Le Iene ha finalmente detto tutta la verità sul presunto flirt con Marco Travaglio: ecco le sue parole

Classe 1982, Veronica Gentili è un’attrice, una conduttrice e una giornalista italiana. Dopo il diploma al Liceo Classico si diploma anche all’Accademia di arte drammatica e inizia a lavorare come attrice e sceneggiatrice in teatro, quindi debutta come attrice cinematografica alla fine degli anni Novanta. Nel 2013 inizia a collaborare con Il Fatto Quotidiano come giornalista e anche come conduttrice di diversi talk-show serali di impronta politica, tra cui spicca Controcorrente su Rete4.

Veronica Gentili, la verità sul flirt con Marco Travaglio
Veronica Gentili, la verità sul flirt con Marco Travaglio: ecco cos’ha detto lei (cityzen.it)

Seppure giovanissima, quindi, Veronica Gentili ha già vissuto molte esperienze professionali diverse e, proprio in questo momento, sta affrontando una nuova prima volta, quella che la vede al timone dello show di Italia 1 Le Iene con Max Angioni. Ecco però cos’ha detto in merito al presunto flirt con Travaglio: ne ha parlato proprio lei.

Veronica Gentili e Marco Travaglio: ecco tutta la verità

Affiancata da Nathan Kiboba, Eleazaro Rossi e Max Angioni, Veronica Gentili sta vivendo questa nuova avventura al timone de Le Iene con entusiasmo e anche con successo, visti i dati relativi agli ascolti. Dopo Belén Rodriguez e Teo Mammuccari, infatti, la rete ha deciso di stravolgere completamente tutto e proporre una nuova squadra di conduttori, che pare stia funzionando perfettamente. Ecco però cos’ha detto la Gentili del suo flirt con Travaglio!

Veronica Gentili, la verità sul flirt con Marco Travaglio
Veronica Gentili, la verità sul flirt con Marco Travaglio: ecco cos’ha detto lei (cityzen.it / ansafoto)

Qualche mese fa, il suo nome è finito su tutti i giornali di gossip per via di una fotografia che sembrava ritrarla mentre si bacia con Travaglio. A commentarla, però, è stata lei stessa, ammettendo che lei è Marco Travaglio ne hanno solamente riso poiché, essendo cari amici da molti anni, non c’è assolutamente niente di vero. “La prima volta in cui uscirono foto che ipotizzavano una liaison tra me e lui risalgono a un sacco di anni fa. Ormai dovremmo essere prossimi alle nozze d’oro“, ha concluso, sottolineando quindi che non c’è alcuna relazione tra di loro.

Di fatto, quindi, al momento non si sa se il cuore di Veronica Gentili sia impegnato o sia libero. La conduttrice si è infatti mostrata sempre molto gelosa della sua privacy e non ha mai fatto sapere niente in merito: l’unica certezza è che tra lei è Travaglio non c’è niente di che, se non una bella amicizia.

Impostazioni privacy