Spettacolo

Uomini e Donne, Roberta Di Padua non si rassegna: pensa ancora a lui

Published by
Selena Marvaldi

Uomini e Donne, Roberta lancia un messaggio criptico sul suo profilo Instagram. Quelle parole sono ancora per lui

La vita sentimentale di Roberta Di Padua da quando è nel parterre di Uomini e Donne non è stata facile. Prima l’amore con Riccardo Guarnieri, poi altre liasons sparse, per arrivare poi all’infatuazione con Alessandro Vicinanza. Il cavaliere però aveva troncato di colpo la frequentazione con lei, dichiarando il suo amore per Ida Platano con cui poi era anche uscito dal programma.

Uomini e Donne, Roberta lancia un messaggio ambiguo (Cityzen.it) Fonte: screen WittyTV.it

Quando poi Vicinanza è rientrato nel programma da single e ha ricominciato a frequentare proprio Roberta, nel cuore di tutti, in primis il suo, si è pensato che le cose finalmente stessero andando per il meglio. Ma non è stato così. Dopo un po’ di alti e bassi la dama di Cassino è tornata in studio, ma alcuni indizi social fanno pensare che lei sia ancora molto infatuata di Alessandro.

Uomini e Donne, Roberta è ancora presa di Alessandro?

Ricostruendo brevemente la storia di Roberta Di Padua a Uomini e Donne, possiamo dire che i suoi amori si sono sempre intrecciati con quelli di Ida Platano. Compreso Alessandro Vicinanza. Il giovane, se l’anno scorso aveva lasciato il programma con l’attuale tronista, oggi è tornato per ritrovare l’amore nel parterre. Lo stesso in cui si trovava Roberta e che lui ha voluto ricominciare a frequentare.

Uomini e Donne, Roberta è ancora innamorata di Alessandro? (Cityzen.it) Fonte: screen WittyTV.it

A tutti è sembrato che Vicinanza stesse riprendendo le fila di un amore lasciato in sospeso e per questo tanti hanno immaginato che fra i due scattasse un’esclusiva dopo le prime uscite con tanto di baci e intimità. E invece niente. Alessandro ha dichiarato di non volersi precludere la conoscenza con altre dame perché non voleva più lanciarsi a capofitto in una storia senza esserne sicuro.

Un atteggiamento legittimo da un lato, ma scomodo per Roberta che – ovviamente – non ha gradito. Il dolore della dama si è acuito quando lui ha insistito tantissimo per uscire con Cristina Tenuta, portandola all’esaurimento e all’abbandono del programma. Una volta fuori dallo show di Maria De Filippi, la dama è stata un po’ in silenzio sui social cercando di ritrovare se stessa e di calmarsi dopo l’ennesima delusione.

Non abbiamo quindi visto particolari messaggi o frecciatine lanciate tramite le storie di Instagram, come spesso succede. Almeno fino ad ora. Roberta è infatti tornata nel parterre e ha visto che la storia tra il suo ex e la dama del parterre è proseguita. Ma proprio in questi giorni di messa in onda delle puntate la Di Padua ha lanciato un messaggio ambiguo tramite le storie di Instagram. Qui ha scritto Il cuore ha solo bisogno di più tempo per accettare ciò che la testa già sa“. Questa frase ha diviso i fan.

Le parole di Roberta Di Padua su Instagram (Cityzen.it) Fonte Instagram @robertadipadua

Da una parte c’è chi sostiene che la dama sia ancora innamorata di Alessandro e che questo messaggio sia riferito a lui. Forse è lui ad aver capito finalmente di amare Roberta? Altri seguaci di Uomini e Donne invece sostengono che sia una frase liberatoria della dama come a voler spiegare che il cuore ha dei tempi di guarigione più lunghi, ma alla fine il pensiero razionale – ossia che Alessandro non è l’uomo per lei – ha la meglio.

Quale versione sarà quella veritiera? Dovremo aspettare le prossime puntate del programma di Maria De Filippi per vedere le evoluzioni del rapporto tra Roberta e Alessandro. Solo il tempo potrà dirci quali sono i veri sentimenti che nutrono l’uno per l’altro.

Selena Marvaldi

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago