Uomini e Donne, il ritorno di Diego Tavani finisce malissimo: doppio no per il cavaliere

Diego Tavani è tornato a Uomini e Donne ma la storia finisce malissimo: il cavaliere deluso da tutti in studio

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne i fan appassionati del programma hanno assistito ad un grande ritorno nel parterre. Si tratta di Diego Tavani, ex fidanzato di Ida Platano. Il 40enne, dopo una lunga storia durata due anni con Aneta, ha voluto rimettersi in gioco con la speranza di trovare una nuova compagna di vita.

Diego Tavani deluso a UeD, cosa è successo
Diego Tavani deluso a Uomini e Donne: cosa è successo – cityzen.it

Fin dal suo ingresso ha subito palesato il suo interesse per Asma e Cristina lasciando il proprio numero ad entrambe. Il giovane papà però ha dovuto subito incassare una brutta delusione. Vediamo perché.

Uomini e Donne, Diego Tavani deluso dalle dame: la conoscenza finisce malissimo

Diego Tavani ha lasciato il numero a Cristina e Asma spiegando di provare per le due dame un certo interesse. Ovviamente per cortesia è uscito con chi gli ha risposto per prima al messaggio e in questo caso si tratta della giovane mora. Al centro studio i due hanno raccontato come è andata la loro prima uscita e la dama non è sembrata essere molto contenta.

diego tavani conoscenze finite malissimo
Diego Tavani discute con Asma a Uomini e Donne – (credit instagram @uominiedonne) cityzen.it

Asma ha lamentato il fatto che Diego è stato poco presente ammettendo che avrebbe voluto essere corteggiata di più. Il cavaliere ha replicato dicendo che le chiamate e i messaggi ci sono stati, ovviamente non tantissimi in quanto non la conosce e non sa se ai suoi occhi sarebbe potuto sembrare invadente. Anche perché sapeva che lei era in compagnia del figlio. Insomma, la conoscenza non è partita con il piede giusto.

Allo stesso tempo Cristina si è infilata nella discussione lamentando anche lei il fatto che lui non le avesse risposto al messaggio la sera in cui lui è uscito con Asma. In questo caso però i presenti si sono schierati dalla parte del cavaliere trovando le parole di Cristina fuori luogo. Per gli opinionisti quelle della Tenuta sono solo scuse per non conoscerlo.

Ad un certo punto, sentendosi attaccato, Diego ha perso la pazienza ed è stato lui ad alzarsi dalla sedia e a non voler più saperne nulla di entrambe. Il suo gesto è stato applaudito da tutti, e l’acclamazione è continuata anche sui social. Sono tantissimi a credere che Asma e Cristina siano nel programma per altri scopi e di certo non per trovare una persona.

Impostazioni privacy