Uomini e Donne, duro affondo contro Armando: “Narcisista e irrispettoso”

Armando Incarnato, di recente, ha ricevuto delle critiche piuttosto dure da parte di una ex dama di Uomini e Donne.

Armando Incarnato è uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Nell’ultimo periodo, gli hater non hanno fatto altro che criticarlo. Le accuse, però, non si sono diffuse solo tramite i social network. Anche una ex dama, durante un’intervista, ha deciso di approfondire l’argomento. La diretta interessata ha cercato di spiegare meglio il suo pensiero.

Armando Incarnato criticato
Uomini e Donne, Armando Incarnato criticato da un’ex dama – (Fonte: IG @uominiedonne) – cityzen.it

È stata piuttosto dura nel descrivere la situazione. Si è schierata contro di lui, mettendo in evidenza vizi e mancanze. Non tutti la pensano come lei, però, sono sempre di più le persone che le stanno dando ragione.

Uomini e Donne, Armando Incarnato finisce nel mirino: parla un’ex dama

Uomini e Donne sta continuando ad appassionare gli spettatori con le sue storie intricate. Il dating show di Maria De Filippi ha come obiettivo principale la ricerca dell’anima gemella. Ad attirare l’attenzione, però, sono soprattutto le liti e i contrasti. Una ex dama, nelle ultime ore, non ha fatto altro che alimentare i pettegolezzi. La donna, infatti, ha deciso di rilasciare un’intervista per ComingSoon. Ha parlato di diversi argomenti, concentrandosi anche su Armando Incarnato.

Le critiche di Veronica
Uomini e Donne, Veronica Ursida prende le distanze da Armando Incarnato – (Fonte: IG @veronica.ursida) – cityzen.it

La protagonista in questione è Veronica Ursida. Non fa più parte del programma, tuttavia, l’attenzione verso di lei non è ancora scemata. Ha ammesso che, se le venisse offerta la possibilità di tornare indietro, cambierebbe il suo approccio nei confronti del cavaliere. Gli ha concesso troppo spazio e, probabilmente, non avrebbe dovuto farlo. Alla fine, a parer suo, si è rivelato un narcisista. Inoltre, ha notato una totale mancanza di rispetto.

L’ex dama ritiene che l’obiettivo di Incarnato sia quello di attaccare gli altri. Non riesce proprio a non farlo, per lui si tratta di una vera priorità. Purtroppo, si comporta in questo modo anche nei confronti di coloro che non sono fisicamente presenti per rispondere: Lui ha sempre bisogno di attaccare qualcuno, ma farlo con chi non può controbattere in quel momento è veramente da vili“.

Veronica ha anche parlato della possibilità di tornare a Uomini e Donne. Le piacerebbe vestire i panni di tronista in modo da poter dare vita a una nuova avventura. Davanti a un’eventuale proposta, probabilmente, non si tirerebbe indietro: “Salirei sul trono, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Per me sarebbe un’esperienza completamente nuova e io sono aperta a tutto“. Ma al momento, su questo punto, non sembrano esserci novità concrete.

Impostazioni privacy