Uomini e Donne, chi è l’ex fidanzata famosa di Ernesto Russo: la conoscete tutti

Ernesto Russo sta facendo scalpore a Uomini e Donne, ma sapete chi è la sua ex fidanzata famosa? Eccola, la conoscete tutti.

Uno dei personaggi più amati e controversi di Uomini e Donne, Ernesto Russo, ha partecipato al dating show di Maria De Filippi già in passato. Non tutti lo ricordano ma lui ha un’ex fidanzata famosa: ecco di chi si tratta.

uomini e donne Ernesto russo ex fidanzata
Uomini e Donne, chi è l’ex fidanzata famosa di Ernesto Russo – Foto Instagram@uominiedonne – Cytizen.it

Oggi è uno dei protagonisti del Trono Over e al suo cospetto ci sono diverse dame pronte ad attirare la sua attenzione. Ernesto Russo però non è un volto sconosciuto di Uomini e Donne, già in passato ha frequentato il dating show e ha lasciato il trono fidanzandosi con una donna bellissima, conosciuta proprio negli studi di Canale 5. Il cavaliere infatti ha partecipato al programma qualche anno fa: ecco la sua ex famosa e bellissima.

Ernesto Russo di Uomini e Donne: chi è la bella e famosa ex fidanzata

Il cavaliere ha partecipato nel 2015 al programma di Uomini e Donne dove ha conosciuto una donna con la quale ha intrapreso una relazione. Le cose però tra i due non sono andate benissimo ed ecco che Ernesto Russo, a distanza di molti anni, ha deciso di ritornare proprio nel programma dove aveva già trovato l’amore tempo fa. È sceso per corteggiare Ida Platano ma la conoscenza tra i due non si è conclusa in maniera positiva e il suo interesse si è spostato su altre dame.

uomini e donne Ernesto russo ex fidanzata
La conoscete tutti: l’ex fidanzata di Russo à Laura Cola – Foto Instagram@uominiedonne – Cytizen.it

In particolare il cavaliere sta costruendo un rapporto molto intenso con Barbara, una dama che pare abbia un interesse fortissimo nei suoi confronti. In passato però Ernesto aveva già trovato la fidanzata nel dating show: ecco qualche curiosità su di  lei.

Ernesto Russo aveva fatto parte dell’edizione 2015-1026, durante la quale approfondì la conoscenza con Laura Cola. Con lei uscì dalla trasmissione iniziando una conoscenza che si trasformò in una profonda storia d’amore. Non si sa cosa sia realmente accaduto tra i due e della ex dama oggi non si sa più nulla, perché ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo dopo l’esperienza di Uomini e Donne.

I motivi esatti della loro separazione Ernesto non li ha rivelati, fatto sta che i due uscirono insieme molti anni fa e sembravano davvero innamorati. Pochi mesi dopo il cavaliere rilasciò un’intervista in cui specificava che, tra alti e bassi, stavano cercando di capire se il loro fosse vero amore. A quanto pare non lo era.

Impostazioni privacy