Un posto al sole, doppio addio nel cast storico: la scelta che non piace al pubblico

Doppio addio nella soap opera Un posto al sole: il pubblico è furioso con la produzione.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Come abbiamo visto nei precedenti episodi tanti colpi di scena hanno cambiato la trama della soap compresi due addii clamorosi. Infatti, sul web dopo tale decisione da parte della produzione si è scatenata una vera e propria bufera. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

un posto al sole addio
Un posto al sole dice addio a due personaggi (unpostoalsolefacebook) cityzen.it

Peppe Zarbo che, da anni, interpreta il personaggio di Franco e sua moglie Angela,  ovvero Claudia Ruffo, sono stati “spediti” in Sicilia  nei mesi scorsi,  tutti i fan pensavano si trattasse di una pausa momentanea, come spesso accade nelle soap. Beh, a quanto pare le cose stanno diversamente.

Addio a due personaggi storici della soap opera

Poche settimane fa Peppe Zarbo grande protagonista di Un posto al sole ha annunciato il suo addio dalla soap opera. Un addio che i fan non si aspettavano di certo dato che l’attore è stato presente nel cast per più di 20 anni. Quando assieme ad Angela è stato spedito in Sicilia per il nuovo lavoro della moglie, molti appassionati hanno creduto che la loro assenza dal set sarebbe stata momentanea. Purtroppo, non è così e a confermarlo è stato lo stesso attore protagonista con un lungo post sul proprio account.

un posto al sole franco addio
un posto al sole, Franco sul set di un posto al sole (credit un postoalsolefacebook) cityzen.it

Peppe ha voluto ringraziare la Rai, la produzione e tutto il pubblico che fino ad oggi gli è stato sempre accanto e ha fatto si che potesse diventare un personaggio molto amato.

L’addio dal set è molto doloroso ma guardando indietro si riempie di emozioni. “Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!“. Tra i commenti è spuntato anche quello di Claudia Ruffo, ovvero Angela che oltre ad essere dispiaciuta ha sottolineato un particolare. “E’ come se avessimo vissuto due vite nella stessa vita.”

L’addio di Franco e Angela scatena i fan della soap opera

Il post di Peppe Zerbo ha scatenato i fan di Un posto al sole. Infatti, dopo le sue parole tutti si sono spaventati e alla fine i loro dubbi sono diventati conferme.

Franco assieme ad Angela hanno lasciato la famosissima serie per dedicarsi ad altri progetti. Gli appassionati, inoltre, hanno lamentato anche il fatto che la produzione non ha dedicato ai due personaggi una puntata/tributo di saluto, come è sempre stato per i protagonisti storici andati via.

Impostazioni privacy