Un Posto al Sole, anticipazioni gennaio: Diego e Raffaele in pericolo, c’entra Ida

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Diego è pronto a tutto per riavere accanto Ida, i coniugi Ferri presto in guai seri.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che i prossimi episodi saranno concentrati principalmente su Ida, prigioniera della sua famiglia in Polonia. La ragazza è stata ingannata dai coniugi Ferri che l’hanno portata nel suo paese natale e lasciata li per allontanarla da Tommaso.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole: Ida rivuole il suo bambino (credit unpostoalsolefacebook) cityzen.it

I due erano d’accordo con i suoi zii e adesso Ida pare abbia capito tutto. Marina e Roberto però non sanno che presto dovranno fare i conti con Diego che addolorato per l’assenza della sua fidanzata chiederà aiuto a Raffaele. I due si ritroveranno anche a dover affrontare una situazione pericolosa.

Anticipazioni Un posto al sole: Ida rivuole suo figlio

Nuovi clamorosi colpi di scena attendono i fan della soap opera. Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che i prossimi appuntamenti saranno concentrati particolarmente su Ida. La giovane è stata ingannata dai Ferri che l’hanno lasciata in Polonia per allontanarla dal figlio Tommaso. Nel dettaglio Marina e Roberto hanno dato un’importante somma di denaro alla sua famiglia in cambio, devono tenerla prigioniera.

un posto al sole marina e roberto
Marina e Roberto hanno ingannato Ida, credit gunpostoalsole- cityzen.it

Ida però inizierà a rendersi conto di quello che le sta accadendo e avrà molta malinconia per il suo bambino. Nello stesso tempo a sentire la sua mancanza sarà anche Diego che preoccupato per la sua assenza inizierà ad indagare sulla situazione. Infatti, il ragazzo chiederà aiuto al padre e insieme cercheranno di capire come muoversi. Forte dell’amore che nutre nei confronti della donna, non esiterà ad affrontare anche situazioni davvero difficili.

Ida potrebbe riprendersi Tommaso grazie all’aiuto di Diego

Nei prossimi episodi quindi, Diego potrebbe stravolgere le carte in tavola e mettere la parola fine alle sofferenze di Ida. I due ragazzi si sono innamorati e i Ferri dopo averlo capito hanno provato subito ad allontanarli. Ida adesso è prigioniera della sua famiglia e il proprio fidanzato preoccupato per la troppa assenza della giovane deciderà di indagare sulla situazione. Chiedendo aiuto a Raffaele entrambi i due potrebbero mettere alle strette Marina e Roberto e costringerli a prendersi le loro responsabilità.  In questo modo, quindi, Ida potrebbe rientrare a Napoli e riavere la custodia del suo piccolo. 

Impostazioni privacy