Un posto al sole anticipazioni: dramma per Serena e Filippo

Serena e Filippo al centro di un dramma nei prossimi episodi di Un posto al sole, cosa succederà? Cosa trapela dalle anticipazioni.

Colpi di scena e interessanti novità non mancano mai, l’amatissima fiction tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori, va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50. Le anticipazioni rivelano che Filippo e Serena si ritroveranno ad affrontare un dramma.

Dramma per Filippo e Serena
Serena e Filippo a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -cityzen.it

La famosa soap opera riesce sempre a catturare l’attenzione di tutti coloro che ogni giorno la seguono, in termini di ascolti i risultati sono davvero ottimi. Nell’ultimo periodo è stato dedicato molto spazio alla vicenda di Ida, tenuta prigioniera in Polonia dalla sua famiglia. Roberto e Marina hanno dato molto denaro alla zia della ragazza per tenerla lontana da loro e dal piccolo Tommy.

Innamorato di lei Diego si reca in Polonia insieme al padre per aiutare Ida, la situazione però si è rivelata più complessa di quanto immaginassero. Stando alle anticipazioni i Giordano scopriranno una sconvolgente verità che li lascerà senza parole. Di che si tratta? A quanto pare verranno a conoscenza del fatto che la Kovalenko era stata costretta a vendere suo figlio. Momento delicato anche per Serena e Filippo, vivranno infatti un dramma.

Anticipazioni Upas, cosa succederà a Serena e Filippo? Nuovo dramma per la coppia

Nel passato di Un Posto al Sole Serena e Filippo hanno affrontato non poche difficoltà, grazie alla loro complicità e al loro amore però sono sempre riusciti a superare tutto. Sembra che i due dovranno affrontare un nuovo dramma.

Un posto al sole anticipazioni dramma
Filippo e Serena a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -cityzen.it

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole in onda dal 15 al 19 gennaio 2024 svelano interessanti novità che come al solito lasciano tutti col fiato sospeso. Cosa accadrà? A quanto pare Serena e Filippo noteranno che la piccola Irene non sta bene e questo li farà preoccupare non poco.

La piccola dovrà fare i conti con un profondo malessere, ma non è ancora noto cosa succederà. Moltissimi telespettatori di sicuro ricorderanno che la piccola soffre di una malattia rara, diagnosticata qualche anno fa, si tratta della disfunzione metabolica congenita. Il malessere di Irene è legato alla malattia o si tratta di qualcos’altro? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per saperne di più.

Impostazioni privacy