Categories: Attualità

Tutti pazzi per LIDL: accessori per tutta la famiglia a prezzo mai visti prima

Published by
Dario Quattro

Accessori per il tifo, gadget e competi da calcio da LIDL per Uefa Euro 2024: prezzi bassi e tanti articoli sul volantino LIDL

Cresce l’attesa e la voglia da parte dei tifosi degli Europei 2024, l’evento calcistico pronto a far compagnia e far emozionare tutti. L’attesa per UEFA Euro 2024 è alta e non manca la possibilità, da LIDL, di portarsi a casa tanti articoli per il tifo e non soltanto a prezzo conveniente.

Volantino LIDL, accessori per il tifo e non solo – cityzen.it

Quando si parla del volantino LIDL si fa rifermento a tanti prodotti ed articoli proposti a prezzo interessante per il periodo di validità indicato del volantino in stesso, che in questo caso va dal 3 al 9 giugno 2024. Come ben sapranno gli utenti più attenti, sul volantino LIDL si possono trovare tante e diverse proposte interessanti, a cominciare dai prodotti alimentari, ma anche abbigliamento, giardinaggio, oggetti e strumenti per la casa ed altro ancora.

In tale specifico, il volantino LIDL presenta, tra le altre cose, anche tanti articoli che si legano all’evento in arrivo, gli Europei 2024, perfetti per tutta la famiglia. Si va dai completi di calcio per bambini alle t-shirts e shorts per uomo, passando anche per i palloni da calcio, gadget ed accessori per il tifo sportivo. Insomma, tante occasioni per viversi al meglio questo periodo, rendendo felici grandi e piccoli.

Volantino LIDL 3 – 6 giugno 2024, completi da calcio, accessori e gadget per gli Europei: tanti articoli da scoprire a prezzi bassi!

Come di consueto il volantino LIDL, in questo caso dal 3 al 6 giugno2024, propone tanti articoli interessati e da approfondire, tra cui anche quelli inerenti gli Europei 2024. Prima di entrare nel dettaglio occorre sapere che i prodotti sono a quantità limitata, poiché in casi eccezionali e pur in presenza dell’attento approvvigionamento, potrebbero esaurirsi in breve tempo.

Volantino LIDL, tanti articoli in vista degli Europei 2024 – cityzen.it

Approfondendo alcuni degli articoli proposti, anzitutto spazio al completo da calcio per bambini “UEFA 2024”, tre pezzi, misure 2 – 14 anni, venduti a 9.99 euro alla confezione. Spazio poi alla t-shirt da uomo “UEFA 2024”, con scritta sul retro e con misure M – XL, ad un prezzo di 6.99 euro. Al contempo, sempre per uomo, gli shorts sportivi “UEFA 2024”, misure M – XL ad un costo di 8.99 euro alla confezione.

Come detto, non mancano anche gli accessori per sportivi per il tifo a 3.99 euro alla confezione, a scelta fra bandiera, poncho, sciarpa per tifosi oppure guanto gonfiabile per tifosi. Presenti sul volantino LIDL anche i gadget per il tifo sportivo a 1.99 euro euro, a scelta fra collana hawaiana (2 pezzi), polsini (2 pezzi), bastoni gonfiabili (4 pezzi) oppure il festone con bandierine 10 m.

Non mancano anche, tra le altre cose, i palloni da calcio, ed è il caso di quello con strato di schiuma espansa all’interno da 14.99 euro alla confezione, o l’altro ad un prezzo invece di 3.99 euro alla confezione. Questi alcuni dettagli, per approfondire questi ed altri articoli presenti sul volantino LIDL 3 – 9 giugno 2024, cliccare qui.

Dario Quattro

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago