Tiziano Ferro, che fine ha fatto dopo il divorzio dal marito? La sua nuova vita americana

Tiziano Ferro ha voltato pagina dopo il periodo buio del divorzio da suo marito: ecco l’annuncio inaspettato.

Il cantante italiano, famoso in tutto il mondo, lo scorso ottobre ha annunciato la sua separazione dall’ormai ex marito, con cui faceva coppia fissa da ben 7 anni e con il qual ha costruito una bellissima famiglia, completata dal dono di due splendidi bambini.

L'annuncio di Tiziano Ferro dagli USA
Tiziano Ferro dopo il divorzio dal marito Cityzen.it- Fonte ANSA

Tiziano Ferro sembra essersi lasciato ormai il passato alle spalle. Chissà se lo rivedremo ancora in Italia. Scopriamo le parole dell’artista dopo aver attraversato la triste esperienza della fine del suo matrimonio con Victor Allen.

Tiziano Ferro, l’annuncio inaspettato dopo il divorzio da Victor Allen

Tiziano Ferro è una delle voci italiane più conosciute all’estero ed è anche uno degli artisti nostrani più apprezzati e più seguiti nel nostro Paese. Da quando infatti ha debuttato con pezzi che sono diventati cult della cultura canora nostrana come Sere nere infatti Tiziano Ferro, è uno dei più imitati e fa sold out a tutti i concerti. I suoi dischi vendono un numero di copie stupefacente e, un traguardo raggiunto con talento e caparbietà.

L'annuncio di Tiziano Ferro dagli USA
L’annuncio pieno di entusiasmo di Tiziano Ferro dagli USA Cityzen.it – Fonte Instagram @tizianoferro

Tiziano Ferro infatti, come spesso accade, all’inizio ha dovuto combattere per raggiungere il successo artistico, anche perché, come ha raccontato nelle diverse interviste rilasciate in questi ultimi anni, da piccolo era un ragazzino che aveva sofferto di episodi di bullismo. I suoi compagni lo prendevano in giro per l’aspetto fisico, lo ha rivelato nel salotto tv di Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo.

A quanto pare però la vita privata di Tiziano Ferro gli ha riservato anche altri capitoli bui, e uno di questi senz’altro è stato la separazione dal marito Victor Allen. I due hanno fatto coppia fissa per ben sette anni, sono stati sposati per quattro anni e a fine settembre del 2023 sono saltate fuori le prime voci sulla fine della loro storia d’amore. Victor e Tiziano sono genitori di due bimbi piccoli Margherita e Andreas, di circa due anni.

A quanto pare Adesso Tiziano Ferro ha deciso di cambiare vita. Tanto è vero che nelle scorse ore ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha scritto Grazie Natale 2023 per avermi fatto stare così bene anche se è lontano dalla mia famiglia di origine e i miei migliori amici. Questa didascalia è riferita alle foto  delle sue vacanze di Natale negli Stati Uniti. Chissà se Tiziano Ferro, visto l’entusiasmo espresso da queste parole, ha intenzione di voltare pagina e trasferirsi all’estero, non solo per una fuga temporanea.

Impostazioni privacy