È arrivata una dedica speciale per Tina Cipollari prima della puntata di Uomini e Donne. Il mittente non è una persona qualsiasi: ecco chi è.
Amata e seguitissima sui social, l’opinionista è uno dei volti centrali per la riuscita del programma dei sentimenti di Canale 5. Poco prima di iniziare con la registrazione, Tina Cipollari ha avuto una dedica speciale che non è passata inosservata ai fan.
Tina deve la sua fama e la sua popolarità alla trasmissione Uomini e Donne, la quale l’ha fatta debuttare in tv nel lontano 2001 in qualità di corteggiatrice. In seguito è diventata tronista del programma e poi opinionista, un ruolo che ormai ricopre da oltre vent’anni e che l’ha portata a farsi amare dal pubblico televisivo che la trova simpatica e ironica, con un carattere passionale e prorompente.
A pochi minuti dall’inizio della registrazione di una delle ultime puntate del programma condotto da Maria De Filippi, Tina era seduta sulla poltrona ed è arrivata per lei una dedica speciale e inaspettata. Il video di quel momento è diventato virale in pochissimi minuti sui social e c’entra il Festival di Sanremo.
Come tutte le settimane, anche in questa ci sono state le consuete due registrazioni di Uomini e Donne, con i protagonisti del trono over e quello classico. Puntate che il pubblico vedrà in tv tra qualche giorno. Presente in studio c’era come sempre Tina Cipollari, la quale ha ricevuto una dedica speciale da Gianni Sperti.
È stato proprio il suo collega a dedicargli una canzone appena prima di entrare in studio. Nel video, infatti, Gianni e Tina sono seduti su una poltroncina dietro le quinte della trasmissione e a un certo punto Sperti intona Sinceramente di Annalisa guardando la Cipollari, brano arrivato al terzo posto al Festival di Sanremo, alle spalle di Angelina Mango e Geolier.
Il video di Gianni che canta Annalisa sta facendo il giro del web. Tina, per rimanere nella parte del suo personaggio, rimane indifferente e, a tratti, infastidita dal collega. I due, sebbene vadano molto d’accordo e si stimino tanto, alle volte sono protagonisti di alcuni battibecchi in trasmissione.
Gli screzi tra i due opinionista, come sa molto bene il pubblico, sono solo momentanei, visto che ormai sono molti anni che i due lavorano insieme in armonia e sono davvero grandissimi amici.
Il Fungo Quercetto presentato a Tuttofood Milano 2025 con showcooking dello chef Alessandro Circiello per…
Dal 1° maggio 2025 riparte la stagione del Centro Rafting Marmore: emozioni fluviali, natura incontaminata…
Transumanza, il docufilm che riporta al centro la terra e chi la abita. Un viaggio…
l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…
Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…
Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…