Test di personalità del supereroe: il potere che sceglierai tra questi 3 rivelerà un segreto su di te!

Un solo poter da poter scegliere tra 3 diversi, in questo divertente ed appassionante test di personalità del supereroe: occhio al significato

Quando ci si trova davanti ad un test di personalità, la curiosità e l’attenzione sono sempre molto alte, da parte di coloro che decidono di mettersi alla prova e parteciparvi. Si tratta di attività estremamente appassionanti e coinvolgenti, nonché divertenti, tramite cui poter trascorrere qualche minuto di relax e chissà, magari scoprire qualcosa in più su di sé.

Test di personalità
Test di personalità del supereroe: la scelta di uno dei 3 poteri! – cityzen.it

In tale specifico caso, il test di personalità si lega al supereroe, ovvero utilizzando un pizzico di fantasia al potere che si desidererebbe avere tra i tre indicati e protagonisti del test stesso. Nella foto in basso, infatti, sarà possibile notare tre immagini differenti, ciascuna delle quali rappresenta un potere diverso. In tal senso, l’attività è davvero semplice e prevede, semplicemente, di soffermarsi al volo sulle immagini e poi decidere quale tra i tre è il potere che si vorrebbe avere.

Successivamente, poi, si potrà leggere la relativa spiegazione associata al potere e quindi alla scelta fatta. Prima di proseguire, un paio di velocissime premesse al riguardo. Anzitutto, occorre ricordare che l’attività va presa con leggerezza, dato che il test di personalità va considerato come un’attività ludica e di intrattenimento, che non ha alcuna validità scientifica. In secondo luogo, la scelta del potere andrà fatta in maniera istintiva, la prima decisione e quindi preferenza che verrà alla mente, altrimenti non vale!

Test di personalità del supereroe, quale tra i 3 poteri vorresti avere? Occhio ai dettagli!

Tutto pronto allora per iniziare il test di personalità del supereroe, tenendo presente la foto in basso che mostra tre elementi diversi ed i rispetti poteri. Non resta adesso che guardare al volo l’immagine ed esprimere la preferenza per il potere che si vorrebbe avere, proseguendo poi con leggere le relative spiegazioni!

Test di personalità
Test di personalità del supereroe: camminare sull’acqua, volare o camminare nel fuoco – cityzen.it

1 – Camminare sull’acqua

La prima delle tre immagini mostra il potere di saper camminare sull’acqua. Chi ha scelto tale potere potrebbe essere un grande pianificatore che adora le sfide dove nulla è lasciato al caso. Si tratta di una persona a cui non sfugge nulla, e che potrebbe celare una personalità forte, di cui magari si potrebbe non avere contezza, anche in grado di trasportare gli altri. Tendenzialmente un leader del gruppo verso cui gli altri provano fiducia.

2 – Il volo

Nel caso del potere ritratto nell’immagine 2, ovvero avere la capacità di saper volare, la scelta potrebbe indicare una persona ambiziosa, che ama distinguersi e non teme di puntare ad obiettivi anche piuttosto impegnativi. La scelta potrebbe indicare anche una persona che ignora di esser dotata di intuizione, intelligenza e creatività, elementi di una persona fantasiosa ed innovativa. Tendenzialmente si tratta di una persona che conosce il valore dell’amicizia e che sa essere presente nelle avventure altrui.

3 – Essere in grado di attraversare il fuoco

La scelta di questo potere potrebbe indicare la passione verso le sfide davvero complesse se non impossibili o quasi. La natura di chi ha compiuto tale scelta potrebbe celare una indole molto intuitiva nonché profonda, con una naturale inclinazione alla spiritualità e alle attività di natura meditativa.

Impostazioni privacy