Attualità

Test della personalità, come indossi la borsa? 4 opzioni per scoprire un dettaglio di te inaspettato!

Published by
Dario Quattro

Come indossi la borsa? Indica la tua preferenza tra 4 opzioni e scopri la descrizione associata alla scelta!

È la borsa, o per meglio dire il modo di portarla, al centro di questo divertente e simpaticissimo test della personalità da non perdere. Nell’immagine in basso si potranno vedere 4 opzioni tra cui scegliere ed indicare la propria preferenza, prima di leggere poi la relativa descrizione.

Test della personalità, come indossi la borsa? – Cityzen.it

Il periodo estivo è perfetto, considerando che in molti dispongono di una quantità maggiore di tempo da trascorrere in attività divertenti e passatempo, per dedicarsi ai test di personalità e a tutte quelle attività presenti sul web. È il caso per esempio dei rompicapo matematici, di quiz e quesiti che mettono alla prova talune abilità, e così via. In tal caso, tutto ciò che bisognerà fare sarà indicare una propria preferenza, e più nel dettaglio rispetto al modo in cui si indossano le borse, per poi leggere l’inerente descrizione legata alla scelta.

Prima di proseguire, è bene però rimarcare, come di consueto, che il test di personalità è una attività ludica e di intrattenimento priva di fondamenti scientifici. Si tratta di un gioco simpatico e divertente, e come tale va inteso, che potrebbe ad ogni modo dare la possibilità di riflettere su determinati aspetti.

Test delle personalità della borsa, come la indossi? Occhio alla descrizione

Divertente ed intrigante il test della personalità che ci si trova davanti, incentrato sul modo in cui si indossa la borsa. Come si può vedere dall’immagine in basso, ad esser illustrate sono 4 maniere diverse, ovvero la borsa portata a mano, lo zaino tenuto dietro le spalle, lo zaino indossato davanti al corpo e infine la borsa tenuta sulla spalla. Non si dovrà dunque far altro che indicare quale modo si preferisce e poi scoprire la relativa descrizione.

Test della personalità, 4 opzioni tra cui scegliere e la descrizione da scoprire – Cityzen.it

Borsetta a mano: nel caso della scelta della borsetta portata a mano, ciò potrebbe indicare il profilo di chi è molta attento alla propria organizzazione. Si tratterebbe di chi pone attenzione verso ogni dettaglio, anche quelli più piccoli, non tralasciando alcun particolare. Tra le caratteristiche di questo profilo, vi sarebbero la capacità organizzativa e l’efficienza.

Zaino dietro le spalle: tale scelta potrebbe indicare un certo dinamismo, caratteristica di chi indossa lo zaino saldamente sulle spalle. Tale profilo sarebbe dotato di una certa energia, avanzando giorno dopo giorno con passo deciso e con una certa sicurezza. Fra le altre caratteristiche, vi sarebbe l’entusiasmo e l’intraprendenza.

Zaino indossato davanti al corpo: questa opzione potrebbe indicare invece profilo dotati di una certa tranquillità e serenità, con uno stile che potrebbe riflettere caratteristiche come quelle della calma e della quiete. Tali profilo inoltre avrebbero una personalità premurosa e tendenzialmente ricucirebbero a trovare gioia e soddisfazione nelle proprie attività.

Borsa indossata sulla spalla: questa scelta, infine, potrebbe indicare coloro che hanno una certa apertura mentale ed una predisposizione, tendenzialmente, alla connessione con gli altri. Atteggiamento e stile più disinvolto, a tale profilo non mancherebbe la curiosità e la capacità di costruire relazioni.

Dario Quattro

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago