Terra Amara 2024: stravolgimento della programmazione, non sarà più possibile vederlo tutti i giorni

Stravolta la programmazione di Terra Amara per il 2024. Niente sarà più come prima e il pubblico non potrà vedere la serie ogni giorno. 

La quarta e ultima stagione di Terra Amara è di certo la più attesa dal pubblico italiano. Questa infatti va a chiudere la soap opera turca che da diversi anni accompagna i telespettatori. Ma per le puntate decisive della serie Mediaset ha pensato di stravolgere la programmazione: tutti i cambiamenti.

Terra Amara programmazione stravolta
Grandi novità con la quarta stagione di Terra Amara – Credits: Mediaset Infinity – Cityzen.it

Tra le soap opere più amate della televisione italiana troviamo sicuramente Terra Amara, con Mediaset che ha deciso di inserirla anche nel nuovo palinsesto televisivo di Canale 5. La serie non si è fermata nemmeno in occasione della Vigilia di Natale, andando in onda in prima serata. Sono tantissimi i telespettatori che aspettano con ansia la quarta ed ultima stagione. Prima della pausa natalizia, abbiamo visto come durante l’episodio della Vigilia, Uzum sia uscita dall’ospedale per tornare a casa. Non ci sono tracce di Demir, che ormai è scomparso.

Umit, con l’aiuto di Cumali, rapisce Adnan. Zuleyha, pur di riavere suo figlio, decide di incontrare la donna. Proprio questo incontro si trasformerà in tragedia con l’amata di Demir che sparerà ad Umit. La ragazza quindi decide di confessare il tutto a Ali Rahmet e Fikret. Quando arrivano sul luogo i tre non trovano né il corpo, né l’arma del delitto e pensano che Umit sia viva. La verità però è diversa, visto che Abulkadir e Hakan hanno preso il cadavere e l’arma per ricattare Zuleyha. Cumali, invece, è riuscito a scappare con Adnan senza lasciare traccia. In vista di nuovi colpi di scena, però, Mediaset sta pensando di stravolgere la programmazione.

Terra Amara, cambia la programmazione nel 2024: quando verrà trasmessa

Sono diverse anche le anticipazioni riguardanti la quarta stagione di Terra Amara. Zuleyha, dopo la morte di Yilmaz e del marito Demir, si troverà a fare i conti anche con la perdita di Hakan. Infatti sembra proprio che la Antun si sia innamorata perdutamente di Gümüşoğlu. Ma proprio quando i due si stanno per sposare, Hakan perderà la vita in una sparatoria. Betul quindi proverà a entrare a casa Yaman per uccire Zuleyha, ma a metterla in salvo sarà proprio Gümüşoğlu, che la farà da scudo beccandosi un proiettile. Zuleyha riuscirà ad avere la sua vendetta facendo arrestare Abdulkadir e Betul.

Terra Amara programmazione stravolta
Quando andrà in onda l’amata serie turca – Credits: Mediaset Infinity – Cityzen.it

Tutto questo accadrà nella quarta stagione di Terra Amara, con il pubblico italiano che attende con ansia la sua trasmissione. Attenzione però perché Mediaset ha deciso di stravolgere la programmazione. Infatti la rete ammiraglia del Biscione non sa ancora se trasmettere la prima puntata della nuova stagione il 7 o il 14 gennaio. Sono diversi quindi i cambiamenti in arrivo e sembra proprio che Terra Amara non verrà più trasmessa ogni giorno. L’ipotesi più accreditata è che questa possa essere trasmessa solo sabato pomeriggio e domenica sera.

Viste le poche puntate rimanenti, Mediaset sembrerebbe voler estendere la copertura de La Promessa, che sta godendo di un ottimo seguito. A questo punto la soap opera spagnola andrebbe in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, subito dopo Uomini e Donne e quindi ricevendo l’ottimo traino offerto dal programma di Maria De Filippi. Terra Amara invece rimarrebbe in programmazione solamente il sabato pomeriggio, dalle 14:15 alle 16:30 circa, e la domenica sera dalle 21:30 alle 00:20.

Impostazioni privacy