Stefano De Martino colpito e affondato: dopo anni spunta l’incredibile verità, lo ha svelato l’esperto del gossip

Il celebre conduttore campano è finito di nuovo al centro dei gossip: ora finalmente si sa tutta la verità su Stefano De Martino

Diventato famoso grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, che gli ha permesso di diventare un ballerino professionista, Stefano De Martino ha poi intrapreso la strada della conduzione. Oggi è infatti uno dei volti Rai più amati e i suoi programmi, tra cui spicca Bar Stella, sono seguiti da tantissimi telespettatori, anche molto giovani.

Ecco la verità su Stefano De Martino
Ecco la verità su Stefano De Martino : l’ha svelata proprio lui (cityzen.it / ansafoto)

Parallelamente a una carriera in crescita, però, di Stefano De Martino se ne sente parlare anche in relazione alle sue vicende sentimentali, sempre piuttosto complesse. Per molti anni è stato sposato con Belén Rodriguez, con la quale ha vissuto lunghi tira e molla, fino all’ultimo recente allontanamento che, secondo la showgirl, è quello definitivo. In queste ultime ore, però, un noto esperto di gossip ha rivelato tutta la verità: ecco le sue parole.

Stefano De Martino, è tutto vero: parla Alessandro Rosica

In queste ultime ore, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato che ciò che ha detto Belén in merito ai tradimenti subiti da Stefano De Martino corrisponde alla realtà. Secondo lui, infatti, lo showman campano è particolarmente sensibile al fascino femminile e sembra che, in passato come oggi, non sappia resistere: ecco quindi quali sono i nomi delle donne con cui Stefano sembra aver passato un bel po’ di tempo.

Ecco la verità su Stefano De Martino
Ecco la verità su Stefano De Martino : l’ha svelata proprio lui (cityzen.it / ansafoto)

Iniziamo da Alessia Marcuzzi, nome confermato anche dalla stessa Belén in un commento sotto a una propria foto: secondo Rosica, la love story tra lei e Stefano De Martino è realmente esistita, sebbene i due cerchino di smentirla continuamente. Lo showman, poi, pare abbia avuto un flirt anche con Antonella Fiordelisi, Madalina Ghenea, Andrea Delogu, Dayane Mello ed anche Emma Marrone.

Secondo Rosica, infatti, De Martino avrebbe vissuto un ritorno di fiamma con la cantante salentina alle spalle della moglie, causando un litigio molto acceso tra le due donne. Tutto ciò di cui vi stiamo parlando è stato rivelato, come abbiamo detto, da Alessandro Rosica. Sui social, lo si può seguire al profilo investigatoresocial_, dove condivide tutte le news che possiede in merito ai VIP. A tal proposito, ecco la diretta in cui ha parlato proprio di De Martino:

 

Intanto lo stesso De Martino continua a tenere un profilo basso e a non rispondere sulla questione, evidentemente per non scatenare ulteriori polemiche. Adesso il conduttore è concentrato sulla sua carriera e non vuole intoppi di alcun genere.

Impostazioni privacy