“Sono stata operata d’urgenza”: paura per l’amatissima showgirl, ecco come sta

Paura per l’amatissima showgirl che rivela di essere stata operata d’urgenza. Non immagineresti mai di chi stiamo parlando

La notizia è veramente incredibile e ha lasciato tutti i fan senza parole. Da un po’ sparita dai social nessuno poteva pensare a una cosa simile. Invece è successo anche a lei. Sempre in forma e raggiante, ha rischiato di morire. Il fatto è accaduto pochi giorni fa ma si è saputo soltanto adesso.

Paura per l'amatissima showgirl operata d'urgenza
Paura per l’amatissima showgirl operata d’urgenza – cityzen.it

Fino a qualche momento prima del evento nefasto era sempre apparsa in splendida forma. La star si trovava nel suo paese natio quando è accaduto l’imprevedibile. Andata a trovare i genitori, in realtà si è ritrovata in ospedale costretta a subire un intervento chirurgico improvviso.

Abituati ad ammirare questa amatissima showgirl sempre molto attiva sia sul piccolo schermo che sul web, mai nessuno avrebbe potuto pensare di vederla connettersi sui social da un letto di ospedale dove è stata ricoverata. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Intervento chirurgico salva vita per la famosa star

Senza alcun segnale le sue condizioni di salute sono subito peggiorate. Anche lei ha subito come la Principessa del Galles Kate Middleton un intervento pare piuttosto serio all’addome. Adesso che sarà dimessa, potrà fare la sua convalescenza a casa. Stiamo parlando di Martina Colombari. 

Intervento chirurgico salvavita per la star nostrana
Martina Colombari in ospedale – Credits ANSA – Cityzen.it

Con i suoi occhi profondi e la sua bellezza mozzafiato, ieri come oggi continua a far sognare milioni di uomini, italiani e non. Vincitrice del concorso di bellezza “Miss Italia” nel 1991, la favolosa showgirl ha spaventato tutti quanti. Classe 1975, si è sentita male all’improvviso ed è stata accompagnata immediatamente all’ospedale più vicino.

Sul suo social poco tempo fa ha postato un video per salutare e tranquillizzare tutti quanti. La showgirl nostrana ha ringraziato i medici e il personale sanitario che l’hanno assistita in un momento così delicato della sua vita. Finita nel nosocomio di Riccione, è stata sottoposta d’urgenza a un intervento chirurgico che le ha salvato la vita.

La moglie dell’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta ha così deciso di rassicurare tutti i suoi fan. Pare che abbia avuto un problema di peritone all’addome ma che ora tutto sia tornato al suo posto. Certo, la bellissima donna avrà bisogno di un periodo di convalescenza.

Superato questo momento difficile, Martina Colombari potrà tornare alla sua vita di sempre. Testimonial per la fondazione Francesca Rava NPH Italia, la favolosa showgirl è entrata nel cuore degli italiani ormai da anni.

Impostazioni privacy