Sono i genitori della dama più discussa di Uomini e Donne: stesso sguardo della mamma

Questa coppia ha messo al mondo quella che poi è diventata una delle dame più controverse ed apprezzate di Uomini e Donne.

La stagione in corso di Uomini e Donne è particolarmente chiacchierata. Mai come quest’anno si stanno verificando infatti dei colpi di scena così repentini. Sia le vicende dei protagonisti del trono classico sia quelle dei protagonisti del trono over hanno incuriosito i fan che ora non riescono a farne a meno. C’è infatti molta curiosità per l’imminente scelta di Brando, il giovane e discreto tronista che si appresta a prendere la sua decisione.

Sono i genitori di una dama amatissima
Uomini e Donne, ecco la mamma e il papà di una dama adoratissima- (Fonte Instagram) cityzen.it

Tra qualche settimana infatti andrà in onda la puntata in cui farà il nome della ragazza che gli ha rubato il cuore. Anche le vicende di Ida Platano hanno catalizzato l’attenzione dei più, Mario è tornato in studio e secondo i pronostici stilati dai supporter, i due lasceranno insieme lo studio. I telespettatori sperano infatti che possano formare una nuova coppia. Sono tantissime le persone che fanno il tifo per lo speaker radiofonico.

Uomini e Donne, in questo scatto ci sono i genitori di una dama amatissima

Questa stagione è stata foriera di grandi amori e in molti sperano dunque che ci sia il lieto fine anche per loro. Come non pensare ad esempio a Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi che hanno lasciato la trasmissione qualche mese fa ed ora sono una splendida coppia. Come non citare poi Alessio e Claudia che dopo vari addii e ritorni hanno compreso di voler stare insieme ed hanno dunque abbandonato il programma.

Sono i genitori di Roberta!
Uomini e Donne, chi sono di due signori nella foto – (Fonte: screen WittyTv.it) – cityzen.it

Ma una delle coppie che più ha fatto sognare i fan è stata quella di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. I due si sono frequentati, poi allontanati e di nuovo riavvicinati. Il grande sentimento che li unisce li ha condotti a vivere la loro relazione al di fuori degli studi.

Oggi sono felici ed affiatati e non perdono occasione per postare sui social i momenti salienti della loro relazione. Proprio tramite le varie piattaforme digitali in queste ore è circolato in rete uno scatto che ritrae una coppia molto affiatata e in avanti con l’età. Avete capito chi sono?

Ebbene sì, sono la mamma e il papà di Roberta Di Padua, e come ben si evince dall’immagine le somigliano molto. Roberta ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori, è molto legata infatti alla sua famiglia d’origine e non perde occasione per ribadirlo. Roberta nel giorno del compleanno del papà ha voluto infatti fargli una dedica speciale. In tantissimi si sono stretti a lei in segno di auguri.

Impostazioni privacy