‘Sii empatico e porta pazienza’, lo dice l’Oroscopo della settimana, i segni che devono stare attenti

Con l’avvio della nuova settimana arrivano anche le previsioni dell’Oroscopo, e per alcuni segni zodiacali anche un messaggio dalle stelle.
Siamo ormai sempre più vicini alla bella stagione e torna la voglia di rimettersi in gioco, scoprire, viaggiare, cambiare alcune cose che ci vanno strette, come i vestiti invernali.
oroscopo della settimana
Consigli delle stelle per l’Oroscopo della settimana – Cityzen.it
Secondo l’Oroscopo, per alcuni segno zodiacali è in arrivo un’ondata di fortuna mentre per altri si prospetta una settimana all’insegna della riflessione.

Appartieni e uno di questi segni zodiacali? Dovrai attendere per veder realizzati i tuoi sogni, ecco perché

La settimana che parte dal 25 marzo si appresta ad essere molto dinamica dal punto di vista planetario, ma non sempre questa energia porterà anche azione.
Partiamo col segno dell’Ariete, a cui le stelle danno una buona notizia: la settimana porterà chiarezza nelle relazioni sentimentali a causa di un’inusuale desiderio dei nati del segno di esprimere le proprie emozioni apertamente.
Per i Toro, si prospetta un periodo molto florido nel comparto finanze; i nati del segno sono tra i più fortunati del momento.
Ai Gemelli, invece, questa settimana potrebbe apparire molto pesante: le finanze sono state “dissanguate” dallo shopping, inoltre i partner chiedono sempre più attenzioni e considerazioni, che però i Gemelli non hanno nessuna voglia di concedere. Le stelle invitano alla calma.

Il messaggio “contrario”, invece, è rivolto ai Cancro, che sono invitati a occuparsi degli altri senza freni, perché l’empatia elargita in questo periodo tornerà sotto forma di ampie soddisfazioni.

I Leone, tutti incentrati a raggiungere i loro obiettivi, farebbero bene a non trascurare la salute psico fisica, ma il successo è comunque assicurato.
Porta ancora pazienza” è il messaggio rivolto ai Vergine, che purtroppo ancora non hanno visto concretizzarsi i progetti e sogni. Manca poco però, secondo l’Oroscopo, e tutto tornerà a brillare prima del previsto.
Al momento i Bilancia stanno vivendo un momento molto favorevole, che proseguirà anche per la settimana in corso, soprattutto per quanto riguarda l’Amore.
Lo stesso vale per gli Scorpione, che nei prossimi giorni otterranno ampia gratificazione e potranno iniziare a pregustare il successo tanto agognato.
Mai come in questo periodo, invece, i Sagittario hanno desiderato di fuggire lontano. I nati del segno sono improvvisamente intolleranti e le festività pasquali sono capitate nel momento meno adatto. Meglio rimandare più avanti le questioni familiari in sospeso.
I Capricorno, che di solito sono concentrati e attenti, questa settimana potrebbero essere distratti e sognatori, e provare un senso di destabilizzazione interiore. Le stelle affermano però che si tratta di un problema passeggero.
Gli Acquario, invece, sono concentratissimi e stanno andando avanti per la loro strada senza alcun intoppo.
Infine abbiamo i Pesci, che per questa settimana dovranno sforzarsi un po’ di più ad ascoltare gli altri, nonostante la voglia di rifugiarsi nei propri sogni.
Impostazioni privacy