Segni fortunati nelle festività di Pasqua: tanti soldi e amore, un periodo da vivere a pieno

Alla fine di marzo avremo tutti l’occasione di una breve pausa grazie alle festività della Pasqua, ed ecco cosa consigliano le stelle.

La primavera non è ancora iniziata e il maltempo di questi giorni non sta facilitando l’organizzazione di qualche gita fuori porta, magari proprio per le festività pasquali.

oroscopo marzo e pasqua
L’Oroscopo di marzo ci svela come trascorreremo la Pasqua – Cityzen.it

In arrivo però ci sono buone notizie dalle stelle: secondo le previsioni si stanno per verificare congiunzioni planetarie in grado di regalare tante emozioni e belle sorprese per alcuni segni zodiacali.

Oroscopo di marzo, ecco chi trascorrerà la Pasqua all’insegna del rinnovamento, gioia e spensieratezza

Ecco le previsioni per tutti e 12 i segni zodiacali: per alcuni le festività pasquali potranno rappresentare un punto di svolta.

oroscopo tutti i segni marzo
Alcuni segni zodiacali saranno favoriti dalle stelle – Cityzen.it

Proprio per gli Ariete questa Pasqua sarà un momento cruciale per lasciarsi alle spalle definitivamente il passato. Gli Ariete ripartono con nuovi slanci, sia nel lavoro che in amore.

Per i Toro sarà invece un’occasione per trovare il coraggio di dire “no” e di declinare gli inviti non graditi.

I Gemelli avranno il piacere di trascorrere momenti molto sereni con gli amici, proprio come desiderano, e forse sarà anche l’occasione giusta per fare nuove e intriganti conoscenze.

Per quanto riguarda i Cancro, i nati del segno agognano semplicemente un po’ di riposo, e la mente sgombra potrebbe aiutare anche nei rapporti di coppia, ultimamene un po’ troppo trascurati.

I Leone finalmente risorgeranno dopo un (troppo) lungo periodo di stasi. Saranno favoriti i viaggi e gli incontri.

Venere aiuterà i Vergine a migliorare lo status dei rapporti amorosi, dando un po’ di slancio e romanticismo extra.

Impostazioni privacy