Spettacolo

Se pensate di essere veri fan di Amici dimostratelo: quali personaggli si nascondono nell’immagine?

Published by
Chiara Di Tommaso

Siete dei fan di Amici al punto che sapete riconoscere ogni allievo solo da un particolare? Mettiti alla prova e cerca di capire chi si cela dietro questa immagine.

Nel corso degli anni sono diversi i personaggi del mondo della musica e della danza che hanno partecipato ad Amici. Il talent, condotto da Maria De Filippi, punta proprio a lanciare i suoi allievi che si formano nella scuola grazie anche all’aiuto di professionisti. Ogni alunno è infatti seguito e valutato da dei docenti. L’edizione 2023 di Amici, vede Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi come insegnanti di canto mentre Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Emanuel Lo come quelli di ballo.

Sai chi si cela dietro questa figura? Sono tre ballerine di Amici – cityzen.it

Amici fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 nel 2001 con il nome originario di ‘Saranno Famosi. Nel corso degli anni ha visto uscire dal programma cantanti come Emma, Elodie, Angelina Mango, Alessandra Amoroso, Irama, Annalisa, Enrico Nigiotti e tanti altri. Sai riconoscere chi si cela dietro questa immagine? Si tratta di tre ragazze che hanno fatto molto parlare di sé soprattutto per il loro modo di ballare. Se sei un appassionato di Amici non avrai difficoltà a riconoscerle in pochi secondi.

Sai riconoscere le tre allieve di Amici in questa immagine?

Le tre allieve hanno dovuto subire diverse critiche soprattutto da parte di Alessandra Celentano. Molte nel corso delle edizioni sono passate sotto il giudizio severo della docente che valuta le linee e la tecnica oltre che la bellezza estetica. La prima, raffigurata di mento (con bocca, naso e orecchini) è arrivata in finale nel 2022 ed era in stretta competizione con Isobel. Le altre due ballerine invece erano molto amiche e hanno partecipato ad Amici 2020. La prima, raffigurata con gli occhi ,è uno dei volti di ‘Viva Rai 2’ con Fiorello, l’altra (fronte e capelli) ha fatto litigare la Celentano con Elena D’Amario.

Rosa di Grazia (Foto Ig digraziarosa), Martina middi (Foto ig martinamiliddi) e Maddalena Svevi (foto Ig maddy_svevi) – cityzen.it

Hai capito di chi si tratta? Da sopra a sotto, sono Rosa Di Grazia, Martina Middi e Maddalena Svevi. Le tre non hanno abbandonato il mondo dello spettacolo e continuano a ballare. In particolare Rosa Di Grazia è diventata anche un influencer dato che il suo profilo instagram vanta circa 390 mila follower.

Martina Middi invece è una grandissima fan di Ultimo e l’abbiamo vista più volte ballare nel corso dello show della mattina ‘Viva Rai2’.

Maddalena Svevi invece grazie alle borse di studio vinte ad Amici, sta continuando a ballare e ha fatto parte del cast di ‘Battiti live‘.

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

4 settimane ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 mese ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

1 mese ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago