Scarica l’App Carrefour, ottieni una marea di vantaggi: è utilissima e gli sconti sono pazzeschi

Come scaricare l’app Carrefour legata alla nota catena di supermercati: tutti i vantaggi da scoprire e di cui poter usufruire, occhio a questi aspetti

La nota catena di supermercati ed ipermercati Carrefour non ha certo bisogno di presentazioni, essendo una realtà rilevante a livello globale e che opera anche in Italia con tanti punti di vendita: ma come funziona l’app Carrefour e quali sono i vantaggi dopo averla scaricata?

Vantaggi app Carrefour spesa
App Carrefour, tantissimi vantaggi da scoprire – cityzen.it

Attraverso il download e quindi l’utilizzo dell’app Carrefour, l’utente ha accesso e potrà scoprire un vero e proprio mondo di vantaggi. Tramite l’applicazione infatti si avrà il meglio della popolare catena sempre a portata di mano, e quindi sconti esclusivi, coupon, concorsi ed altro ancora.

Facendo riferimento a questa pagina sul portale Carrefour, e prestando attenzione al riquadro dedicato al download o quello inerente il QR CODE da scansionare, sarà possibile scaricare sul proprio smartphone l’applicazione, tanto per i dispositivi Android quanto per quelli iOS Apple.

L’app fornisce l’immediato accesso alle promozioni attive, sia nei negozi che online, e l’utente sarà sempre informato a proposito delle più recenti novità, ma anche delle offerte e degli sconti riservati ai clienti.

App Carrefour, occhio ai vantaggi: coupon, concorsi, volantini e spesa online dallo smartphone!

Desta dunque attenzione l’utilissima app Carrefour, legata alla popolare ed amata catena di supermercati ed ipermercati.

Vantaggi app Carrefour spesa
Carrefour, tanti vantaggi col download dell’app: volantini, spesa online e non solo – cityzen.it

Il download dell’app porta, all’utente, una serie di aspetti interessanti e vantaggiosi tutti da scoprire. Attraverso l’associazione, ad esempio, con la propria carta Payback, sarà possibile usufruire dei coupon, le promozioni e prender parte ad esclusivi concorsi.

Possibilità dunque nel segno del risparmio, ma il download gratuito dell’app dà modo all’utilizzatore anche di verificare i punti presenti sulla propria card e di non perdersi le offerte dedicate. Senza dimenticare anche la possibilità di avere sempre sott’occhio i volantini da poter sfogliare inerenti il punto vendita preferito. Si potranno quindi scoprire le eventuali promozioni e così via.

Altra possibilità preziosa che ha poi a che fare con l’applicazione Carrefour, nell’ottica della comodità, riguarda la possibilità di poter fare la spesa direttamente online tramite il proprio dispositivo. Ad esempio quando ci si trova in giro, su un mezzo pubblico o in altri casi, servendosi dello smartphone.

L’utente può decidere se ricevere la spesa a casa tramite la consegna a domicilio, oppure se lo preferisce, optare per il ritorno in negozio, facendo riferimento al servizio Clicca&Ritira. Insomma, tanti aspetti vantaggiosi e dettagli interessanti con la giusta attenzione riservata ai diversi aspetti e ai vari elementi che vanno a comporre la spesa, nella massima comodità ed autonomia.

Impostazioni privacy