Sabrina Ferilli, altro che diva! Senza acqua in casa, beccata così – Foto

Sabrina Ferilli non ha l’acqua in casa e le immagini diventano dubito virali. La foto della celebre attrice ha fatto il giro del web, eccola.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Sabrina Ferilli. L’attrice romana figura tra le star indiscusse del panorama italiano, grazie non soltanto alla bellezza ma anche alla bravura che la contraddistinguono.

sabrina ferilli foto
Sabrina Ferilli stupisce tutti sul web – (cityzen.it)

Grazie al suo talento eccezionale, Sabrina Ferilli si è confermata come una delle artiste più amate e apprezzate del Paese. Nel corso degli anni l’attrice ha preso parte a film e serie tv di successo, tra cui è impossibile non ricordare La bella vita, Natale a New York, Tutta la vita davanti, ma anche La grande bellezza, Forever Young e tanti altri ancora.

Dal cinema alla televisione, il passo per la Ferilli è stato molto breve. A dimostrarlo sono i tantissimi programmi che l’hanno vista protagonista, spesso insieme all’amica di una vita Maria De Filippi. Da Amici a Tu sì que vales, dove l’attrice ha vestito i panni di giurata speciale, la carriera della Ferilli è ricchissima di tanti incredibili successi. Eppure, dietro a tanta fama si nasconde una vita come quella di tutti gli altri, incluso qualche imprevisto. Ma che cosa è successo all’attrice?

Sabrina Ferilli, la foto sul web è subito diventata virale

La Ferilli è amatissima al cinema e sul piccolo schermo, ma è sul web che dà il meglio di sé. Online l’attrice romana è in possesso di un profilo che farebbe impallidire chiunque nel suo settore, a giudicare non solo dalle foto ma anche dai video che condivide. Proprio qui è apparso uno scatto che ha lasciato i fan senza parole per un motivo ben preciso.

foto sabrina ferilli
Sabrina Ferilli senza acqua per 24 ore – foto IG @sabrina.ferilli.ufficiale – (cityzen.it)

Come si vede dalle immagini, c’è stato qualche imprevisto in casa Ferilli. L’attrice, infatti, si è ritrovata senza acqua, vedendosi costretta ad ingegnarsi per trovare il modo di risolvere il problema. Con una serie di bacinelle, la splendida Sabrina ha ovviato al problema. “24 ore senza acqua”, ha scritto la nota attrice nelle sue storie su Instagram. “La vita mi riporta sempre con i piedi per terra”, ha aggiunto la diva italiana, che non ha mai perso l’umiltà e il contatto con le sue radici.

Classe 1964, Sabrina Ferilli è considerata una delle donne più belle d’Italia. Con il suo viso affascinante e il fisico perfetto, all’età di 59 anni l’attrice vanta una bellezza unica nel suo genere. A dimostrarlo sono le foto che lei stessa condivide su Instagram, dove appare spesso in bikini e non solo.

Impostazioni privacy