Royal Family, Harry pronto a sotterrare l’ascia di guerra: il suo piano per riconquistare Carlo

Dopo l’anno turbolento appena trascorso, Harry sarebbe pronto a voltare pagina riconquistando Carlo e non solo.

Pare proprio che il 2024 sia cominciato con le migliori intenzioni per Harry. Consapevole dell’anno tremendo appena trascorso – la popolarità dei Sussex è arrivata ai minimi storici e la fine della collaborazione con Spotify di certo non ha aiutato a risollevare la loro immagine presso l’opinione pubblica – il duca ora sembra pronto finalmente a voltare pagina. Va detto però che le prime avvisaglie di una sua redenzione in corso si percepivano già da novembre.

Harry pronto a sotterrare lascia di guerra con Carlo
Harry sarebbe pronto a sotterrare lascia di guerra con Carlo – (Foto ANSA) – Cityzen.it

Pur non presenziando, infatti, a Clarence House, Harry comunque ha voluto chiamare il padre per il suo 75esimo compleanno e i presenti hanno commentato più che positivamente la chiamata tra i due. L’uscita di ‘Endgame‘ però ha frenato qualsiasi trattativa di pace, anche per Carlo che sta facendo di tutto per riavere vicino non solo il figlio, ma anche i nipoti che poco e niente sanno dei Windsor vivendo in California.

Come dicevamo prima però, le cose potrebbero cambiare in maniera davvero inaspettata. Anche perché è apparso chiaro che forse Harry, alla fine della fiera, ha ancora bisogno della sua famiglia che l’ha sempre sostenuto, nonostante tutto. Sì, è vero che William continua a essere estremamente severo con il fratello minore, ma ha comunque le sue buone ragioni, ragioni che però potrebbero traballare se il duca decidesse di tornare a Londra.

Il piano di Harry per tornare a Londra che coinvolge Carlo: ecco cosa ha in mente

Se Meghan sta facendo di tutto per rientrare nella cerchia di Hollywood – non ne vuole sapere nulla l’ex volto di ‘Suits‘ di Buckingham Palace – Harry è di tutt’altro avviso. Non solo sta cercando di non apparire agli occhi del mondo come un “piagnucolone” che si lamenta della famiglia, come hanno sottolineato più volte diversi giornali inglesi, ma sta cercando di dividere professionalmente parlando la sua figura da quella della moglie tornando alle origini.

Il piano di Harry per tornare a Londra
Harry sta puntando tutto sulla riconciliazione con Carlo – (Foto ANSA) – Cityzen.it

Il duca di Sussex, infatti, starebbe valutando un ritorno a Londra anche part-time, ma necessario per riallacciare i rapporti col padre, stabilizzare le sue finanze e ritrovare un po’ la propria identità perché uno come Harry sarà sempre legato alla Corona nel bene e nel male. Ecco perché sta puntando tutto su Carlo. Dopo la telefonata di compleanno i due si sono lasciati con la promessa di risentirsi, evidenziando così da entrambe le parti la volontà di essere ancora e malgrado tutto una famiglia unita.

Impostazioni privacy