“Riservato e geloso”: Amadeus, la rivelazione inaspettata stupisce anche i fan più affezionati

Amadeus ha fatto una confessione che lascia il pubblico senza parole: ecco cosa ha detto il direttore artistico della kermesse della musica italiana.

Il conduttore ha cambiato completamente il Festival di Sanremo e l’andamento di moltissimi programmi Rai degli ultimi tempi. Da quiz alla kermesse canora più importante d’Italia. Amadeus è sempre al lavoro per stupire il suo amato pubblico. Ultimamente, avrebbe lasciato tutti senza parole soprattutto per via di una rivelazione inaspettata: ecco cosa avrebbe detto.

Amadeus rivelazione
Amadeus e la confessione che lascia senza parole- credit ansa- cityzen.it

Il successo e l’esordio di Amadeus è avvenuto dapprima in radio e successivamente in televisione a inizio degli anni novanta, quando venne scelto alla conduzione del noto programma musicale Festivalbar. Da quello che si può percepire, Amadeus è sempre stato un amante della musica di ogni genere e quindi il suo ruolo da direttore artistico del Festival ‘calza a pennello’.

Amadeus dal 2020 ha rivoluzionato, insieme al suo amico Fiorello, il Festival di Sanremo. I due sono stati molto bravi durante il periodo della pandemia, riuscendo a portare in quel periodo un po’ di spensieratezza nel cuore degli italiani che stavano vivendo un momento davvero complicato.

Inoltre, il conduttore è riuscito anche a scegliere brani che ancora oggi sono rimasti nell’immaginario della musica italiana come lo strepitoso successo dei Maneskin arrivato in tutto il mondo. Una confessione del presentatore ha lasciato il pubblico senza parole: ecco cosa avrebbe detto.

Amadeus e la rivelazione inaspettata: ecco cosa avrebbe detto

Amadeus è già da un anno al lavoro per il prossimo Festival di Sanremo. Al Tg1 ha annunciato i Big che parteciperanno a questa nuova kermesse inoltre ha lasciato senza parole il pubblico con una rivelazione davvero inaspettata.

Amadeus confessione
Amadeus la confessione che lascia senza parole- credit ansa- cityzen.it

Durante un’intervista rilasciata a Billiboard, un giornalista ha chiesto ad Amadeus se davvero prima di scegliere i Big in gara si chiuda in casa per tre giorni per prendere le sue decisioni.

Amadeus ha sfatato questo mito dando la sua versione dei fatti: “No, non è proprio così. Io sono molto riservato e geloso delle canzoni che mi vengono proposte. Banalmente perché se le facessi ascoltare ad altri, anche al mio gruppo di lavoro, rimarrei troppo condizionato dal loro giudizio. Quindi gli ultimi giorni ho solo bisogno di isolarmi. Nessuno conosce le canzoni”. 

Impostazioni privacy