Rinnovare il balcone o terrazzo per avere un angolo di paradiso low cost

Il balcone o il terrazzo si può rendere un’oasi paradisiaca in vista della bella stagione senza dover spendere troppi soldi.

Andiamo alla ricerca delle migliori offerte su mobili e piante da giardino per creare sul balcone, sul terrazzo o nello spazio verde che circonda la casa un piccolo angolo di paradiso in cui rilassarsi e godere delle calde temperature primaverili ed estive.

Rinnovare lo spazio esterno a poco prezzo
I prodotti per abbellire il terrazzo (Cityzen.it)

Stiamo lentamente uscendo fuori dall’inverno per andare incontro a temperature più alte e al sole splendente nel cielo. Presto potremo godere in pieno della primavera e passare più tempo nelle zone esterne dell’abitazione. Chi ha la fortuna di avere uno spazio come un balcone, un terrazzo o un giardino può sfruttarlo al massimo per prendere il sole, fare colazione, organizzare pranzi o cene con parenti e amici.

Per vivere nel miglior modo possibile lo spazio esterno occorre arredarlo con mobilio adatto alle dimensioni e con piante che donano vivacità e profumo all’ambiente. Un tavolino con le sedie, un piccolo divanetto, un’amaca, una scaffalatura per le piante, di idee ce ne sono a bizzeffe e non è detto che per realizzarle si debbano spendere troppi soldi.  Basta cercare le offerte attive da Ikea o Leroy Merlin.

Le offerte IKEA e Leroy Merlin per arredare il terrazzo

Se avete intenzione di arredare il terrazzo o balcone dovete conoscere le offerte Leroy Merlin o Ikea. La prima azienda ha lanciato i Progetti di primavera con sconti fino al 35% dal 3 aprile al 1° maggio. Segnaliamo la sedia da giardino senza cuscino Orion Naterial con braccioli in alluminio e seduta in textilene bianco a 39,90 euro al pezzo invece che 49,90 euro o il vaso per piante e fiori Shabby in polietilene nero alto 43,5 centimetri a 39,90 euro invece di 46,80. La poltrona sospesa Ovo Naterial in acciaio è in vendita a 329 euro invece di 399 euro mentre il salotto da giardino per quattro persone ha un prezzo di 599 euro invece di 769.

Le offerte per rinnovare il balcone
Arredare l’esterno con gusto da IKEA e Leroy Merlin (Cityzen.it)

Passiamo ora alle proposte IKEA da giardino. La consegna gratuita permetterà già un risparmio iniziale. L’azienda svedese, poi, ha abbassato i prezzi di numerosi prodotti per arredare spazi esterni. La poltrona da giardino Skarpo è in vendita a 39,95 euro, il tavolino con due sedie a 89,95 euro, la sedia relax a 90 euro. Poi c’è la lanterna per cero a 7,95 euro per creare un’atmosfera suggestiva o il tavolo pieghevole a 79 euro per piccoli spazi. Volendo abbellire con qualche pianta, infine, si può comprare la fioriera con supporto a 19,95 euro, la Dypsis Lutescens a 29,95 euro o la Pachira Aquatica a 39,95 euro.

Impostazioni privacy