Ricordate la Ciociara di Avanti un altro? La nuova vita di Alessia Macari

Alessia Macari è divenuta celebre come la Ciociara di Avanti un Altro, cosa fa oggi: la nuova vita della bellissima showgirl.

Nei primi giorni del 2024, c’è stato il grande ritorno, attesissimo, di Avanti un Altro, con la nuova stagione del celebre quiz show di Canale 5. Una trasmissione diventata famosa e amatissima da parte degli appassionati per un format estremamente divertenti e per la presenza delle bellezze stratosferiche del ‘minimondo’. Ce ne sono diverse che hanno fatto la storia del programma nelle passate edizioni, come per esempio la splendida Alessia.

Alessia Macari Ciociara Avanti un Altro nuova vita
Alessia Macari, fascino esplosivo entrato nella storia: una bellezza che i fan non hanno dimenticato (Instagram: alessiamacari) – Cityzen.it

Alessia è uno di quei personaggi di cui è davvero difficile dimenticarsi. Circa un decennio fa, ha spopolato ad Avanti un Altro, nel personaggio de La Ciociara. Inevitabilmente, lasciandosi ammirare e colpendo tutti al cuore per il suo fascino e la sua sensualità esplosiva. Il suo ingresso nel mondo della tv fu folgorante, tanto che in seguito Alessia riuscì a entrare nel cast della prima edizione del Grande Fratello Vip, nel 2016, uscendone da trionfatrice.

In questi anni, la Macari ha sempre raccolto l’entusiasmo e l’acclamazione degli ammiratori, facendosi notare anche sui social e mantenendo un fascino sublime e irresistibile. Su Instagram, vanta oltre 930 mila followers. Anche se adesso, rispetto al passato, la sua vita è un po’ diversa.

Alessia Macari, cosa fa adesso e l’annuncio sul suo ritorno in tv

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Alessia ha avuto altre partecipazioni importanti sul piccolo schermo, come a Domenica In, al Tale e Quale Show, e, in tempi più recenti, a La Pupa e il Secchione in qualità di ospite.

Alessia Macari cosa fa adesso annuncio ritorno tv
Alessia Macari sempre irresistibile, i fan sperano di rivederla presto sul piccolo schermo (Instagram: alessiamacari) – Cityzen.it

Molto attiva anche come influencer e testimonial pubblicitaria, si è dedicata soprattutto alla sua vita familiare negli ultimissimi anni. Sposata con il calciatore austriaco Oliver Kragl, attualmente impegnato in Sicilia con la maglia del Trapani, Alessia è diventata madre della piccola Neaveh, nel 2022.

Il tutto però ha finito per farla un po’ ‘dimenticare’ dalla tv, come ha dichiarato lei stessa in una recente intervista. L’intenzione di Alessia è tornare sul piccolo schermo, senza dubbio. A 30 anni, si sente ancora in grado di lanciarsi in nuove avventure. E ha spiegato che vorrebbe apparire di nuovo ad Avanti un Altro, il programma che le ha cambiato la vita. Chissà che non sia possibile vederla in onda almeno per un cameo.

Impostazioni privacy