Riconoscete questa dolce bambina? Oggi è una delle donne più influenti d’Italia

Questa tenera piccina dalle guance paffute oggi è un personaggio molto importante nel nostro Paese. Ma chi è di preciso?

Questa bambina dagli occhioni grandi ha un futuro radioso davanti a sé. Ma nessuno avrebbe potuto intuirlo a quell’età. Ma di chi si tratta? Vi sveliamo tutti i dettagli.

bambina nella foto è famosa
Bambina nella foto, ecco chi è- Foto: Instagram @prima_volta_di_-(CityZen.it)

La sua storia è iniziata in una città lombarda nel 1987. La sua è una famiglia numerosa e molto unita. Ha studiato fino all’uiversità, ma non ha concluso gli studi lasciando la facoltà. Durante la sua bella carriera è stata testimonial di diversi marchi come Pomellato e Intimissimi. Insomma ci sono già i primi indizi, chi ha già indovinato?

Fin da ragazza ha sempre avuto una grande passione che ha poi trasformato in lavoro. Questo le ha portato diversi riconoscimenti e persino una menzione della prestigiosa rivista Forbes. Oggi, tra le varie cose, ha anche una linea di gioielli, ma è il suo marchio quello che frutta di più. C‘è persino una Barbie con le sue sembianze.

La sua avventura nel campo della comunicazione è iniziata nel 2009 quando, insieme al suo allora fidanzato, ha creato un blog. Qualche anno dopo è stata giudice ospite della tredicesima edizione di Project Runaway. Ancora niente? Eppure i suggerimenti cominciano ad essere numerosi. Questa bimba è diventata talmente celebre da avere una serie su Prime. Nel 2019 invece è stata protagonista di un documentario. Allora chi è?

Bambina nello scatto:

Magari qualcuno avrà indovinato subito, ma per chi non ci fosse riuscito bisogna svelre chi sia la bimba in questo scatto.

bambina è una celebre influencer
La bambina è celebre in un certo ambito-Foto: Instagram @chiaraferragni-(CityZen.it)

Si tratta di Chiara Ferragni, l’influencer più conosciuta. Oggi è fondatrice e amministratrice delegata di TBS Crew Srl e del Chiara Ferragni Brand. Dal 2021 fa parte anche del consiglio di amministrazione di Tod’s. Su Instagram ha 30 milioni di follower. Tutto ciò che tocca sembra diventare oro. L’anno scorso è stata invitata da Amadeus a co condurre il Festival di Sanremo.

Come accenato è anche protagonista di una serie tv intitolata The Ferragnez perché questo è il nome con cui è conosciuta insieme a suo marito Fedez. Anche lui è un influencer e un noto artista. Insieme hanno formato una bella famiglia composta dai figli: Leone e Vittoria. I piccoli compaiono spesso nei video e nelle foto che lei pubblica sulla sua pagina Instagram. La sua vicenda è una storia di successo che continua ad affascinare molte persone che la seguono e per i quali Chiara Ferragni è un idolo.

Impostazioni privacy