Raoul Bova, vi ricordate com’era l’attore a inizio carriera? La trasformazione lascia a bocca aperta

Vi ricordate come era Raoul Bova prima di diventare famoso? Ecco lo scatto amarcord che vi lascerà senza parole.

L’attore italiano che da anni rappresenta uno dei nomi più gettonati del piccolo e del grande schermo italiano ha subito una vera e propria trasformazione. Scopriamo che aspetto aveva all’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo nostrano.

La trasformazione di Raoul Bova
La radicale trasformazione di Raoul Bova cityzen.it-fonte ANSA

Una foto saltata fuori di recente di un giovanissimo Raoul Bova ha creato una reazione inaspettata nei fan, il quale quando ha debuttato nella recitazione era un nuotatore esperto ma ancora un attore alle prime armi. Vediamo com’è cambiato nel corso del tempo.

Raoul Bova, l’incredibile trasformazione dell’attore

L’attore italiano è una star della tv nostrana perché con il suo talento si è fatto apprezzare da un pubblico sempre più ampio. All’inizio a parlare per lui sono stati la sua bellezza, la sua umiltà e la voglia di farcela e di mettersi in gioco. Proprio Raoul Bova nei giorni scorsi ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram uno scatto amarcord. Come si legge dal post dell’attore, lui ha chiesto ai fan se ricordano il film: “Un film con un significato profondo… Ti ricordi il titolo?”. Si tratta di ‘Il quarto re’. La pellicola è uscita alla fine degli anni ’90, e più precisamente nel 1998 per la regia di Stefano Reali.

La trasformazione di Raoul Bova
il cambiamento estetico di Raoul Bova cityzen.it Fonte Instagram @raoulbovagram

Si tratta di un film per la tv che ormai per i telespettatori di oggi è un cult. In effetti lo è diventato nel tempo, dal momento che sono passati tanti anni da allora, e ogni anno viene trasmesso di nuovo nel periodo delle Festività natalizie, tant’è vero che guardarlo, come hanno commentato di fan di Raoul Bova, è diventato un appuntamento fisso, una vera e propria tradizione.

Come si nota dall’immagine presa da un frame di quel film, il tempo è passato anche per il famoso attore italiano, che all’epoca sembrava quasi un altro uomo. In questa immagine era molto giovane, ed era già bellissimo come oggi. Raoul Bova infatti, non si è mai sottoposto a interventi chirurgici, o almeno non ha ammesso mai di aver fatto ricorso alla medicina estetica. I cambiamenti estetici dell’attore, avvenuti nel corso degli anni infatti, sono solo frutto del naturale scorrere del tempo perché lo sguardo, il portamento e l’eleganza di sono rimasti gli stessi di quando, nuotando nelle riprese del film Piccolo grande amore, ha conquistato il pubblico per la prima volta.

Impostazioni privacy