Categories: Attualità

Raf, il gesto con cui ha conquistato la moglie: l’imperdibile dolcissima curiosità

Published by
Dario Quattro

Nuova puntata di Michelle Impossible & Friends, tra gli ospiti il noto cantautore Raf: la curiosità imperdibile, ecco il gesto con cui ha conquistato sua moglie

Arriva un nuovo appuntamento, mercoledì 13 marzo in prima serata su Canale 5, con Michelle Impossible & Friends, il programma di Michelle Hunziker con tanti ospiti presenti, tra cui l’amato e popolare cantautore Raf.

Raf ospite di Michelle & Impossibile, curiosità e aneddoto su come ha conquistato la moglie – cityzen.it – fonte foto: Raiplay

Un programma apprezzato dal pubblico, quello in questione, che vede per l’appunto Michelle Hunziker, affiancata dal cast fisso composto dalla Gialappas’ Band, Katia Follesa ed Andrea Pucci. Ed ancora, Alessandro Betti, Valentina Barbieri e Scintilla.

Come detto, anche in tale occasione spazio a tanti amati ospiti, che per quanto concerne la puntata sono Renato Zero, Umberto Tozzi, Raf, Diletta Leotta ed Albano. Anche il cantautore, dunque, tra i presenti alla serata, colui che può vantare una incredibile carriera alle spalle, fatta di enormi successi e dell’affetto del pubblico.

I fan più attenti di Raf sanno che l’artista, rispetto alla sua vita privata, è sposato con la showgirl, attrice e coreografa Gabriella Labate da molti anni, e proprio a tal riguardo c’è un aneddoto curioso che magari non tutti conoscono, riguardo il loro amore. Ecco, a seguire, di che si tratta!

Il cantante Raf ospite di Michelle Impossibile & Friends: l’aneddoto e la curiosità su come ha conquistato la moglie

Nuova puntata dunque del programma Michelle Impossibile & Friends, in onda su Canale 5 e che vedrà tra gli ospiti anche il noto cantautore Raf. Proprio in merito a quest’ultimo, nel corso della puntata gennaio 2023 della trasmissione Boomerissima, su Rai 2, è emerso un curioso e dolce aneddoto.

Raf, curiosità su come ha conquistato la moglie Gabriella Labate – cityzen.it – fonte foto: Raiplay

Nel dettaglio, cioè, come Raf abbia conquistato sua moglie Gabriella Labate. È proprio quest’ultima, in video, a raccontare che “mi ha conquistata, oltre che con la sua timidezza, mi ha conquistata con una letterina”. La Labate spiega che tale letterina venne lasciata da quello che poi sarebbe diventato suo marito al cameriere del ristorante del loro primo appuntamento.

“Appuntamento – prosegue – a cui io non sono andata e sarebbe troppo lungo da raccontare… non sono andata all’appuntamento ma sono comunque passata davanti al ristorante, la sera sul tardi, e il cameriere, riconoscendomi, mi diede questa letterina che io ancora custodisco gelosamente”. 

Fu proprio da quella letterina, aggiunge la moglie di Raf, da cui nacque tutto tra loro. In quella occasione, il cantautore accanto alla conduttrice Alessia Marcuzzi fornisce altri dettagli, spiegando che si trattava di un bigliettino che chiese al ristorante e che poi scrisse. Successivamente poi fu ricevuto dalla moglie.

Un gesto davvero romantico ed una splendida curiosità, un dolce aneddoto che si lega al famoso cantante di successo Raf e allo splendido rapporto creato da quest’ultimo e da Gabriella Labiate.

Dario Quattro

Recent Posts

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

7 giorni ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

1 settimana ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 settimane ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

3 settimane ago

Fondazione Museo della Shoah: al CNEL il Bilancio Sociale 2024 della Fondazione Museo

Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del…

3 settimane ago

Claudia Conte madrina di “Forever Open”: il progetto umanitario per il Giubileo 2025

Italy for Christ, la storica fondazione no-profit americana fondata nel 1983 da Gaetano (Guy) e…

3 settimane ago