Questo segno zodiacale ti riempirà di bugie, non può farne a meno: lo svelano gli astrologi

Ogni segno zodiacale ha le sue peculiarità e possiamo scoprire tante sfaccettature nella personalità a seconda della data di nascita.

Anche se l’astrologia non è una “scienza esatta” dobbiamo ammettere che è innanzitutto affascinante e poi ci permette di approfondire sugli aspetti inerenti le emozioni e di come in maniera diversa le persone si approcciano alla vita, alle difficoltà e ai grandi eventi.

qual è il segno zodiacale più bugiardo
Esiste un segno considerato il più bugiardo di tutti – Cityzen.it

Guardando un po’ più da vicino ogni natalità astrale, scopriamo che secondo gli esperti ogni segno nasconde dei lati “oscuri”, come ad esempio la tendenza a mentire.

Ecco qual è il segno zodiacale più bugiardo in assoluto secondo gli astrologi

Il concetto di “mentire” è ampio e variegato, e secondo gli astrologi almeno 6 segni hanno la tendenza a dire bugie, ma per scopi diversi e anche scegliendo modalità diverse.

Al sesto posto tra i segni più bugiardi troviamo i Pesci. In realtà le loro menzogne non sono frutto di una volontà di voler fare del male agli altri, o di trarre un qualche profitto. I Pesci amano sognare e hanno una fervida immaginazione, che usano per intrattenere conversazioni: potrebbero raccontare di un viaggio da sogno anche se ancora non hanno nemmeno prenotato l’aereo, ma solo perché amano immergersi completamente nelle loro fantasie.

Un altro segno che arriva a mentire molto bene è quello del Cancro. Si sa che i cancerini adorano enfatizzare la realtà, magari per strappare un po’ di empatia o senso di compassione dagli altri. Ecco che, sebbene i Cancro non amino le bugie, inconsapevolmente sono i primi che riescono a creare storie “false” ma molto verosimili.

Discorso diverso è per gli Ariete, che secondo gli esperti possono arrivare a mentire se ciò serve a farli arrivare dove vogliono. L’impulsività degli Ariete impedisce loro di pensare alle conseguenze delle loro bugie.

Anche i Leone tendono a inventare cose non vere, e se lo fanno è semplicemente per rimanere sotto i riflettori. I Leone, si sa, adorano stare al centro dell’attenzione e quando non accade possono reagire in maniera sbagliata.

Altro modo diverso di mentire appartiene agli Scorpione, che rimodulano la realtà principalmente per due motivi: il primo è quello di avere tutto sotto controllo, mentre il secondo è per ordire vendette verso chi credono un nemico.

Al primo posto in assoluto, però, troviamo i Gemelli, un segno zodiacale che riesce a mentire spudoratamente, semplicemente perché cambia e si adatta alle varie circostanze. I Gemelli possono interpretare numerose personalità a seconda di come gli torna comodo.

Impostazioni privacy