Questo segno zodiacale si è aggiudicato il titolo del più fortunato di tutti, ecco qual è

Quest’anno l’Oroscopo ha previsto tanta fortuna per Cancro, Toro e Capricorno, ma c’è un segno zodiacale che li batte tutti.

Il 2024, astrologicamente parlando, sarà un periodo molto dinamico e florido, caratterizzato da ampi cambiamenti e rivoluzioni in tutti i comparti.

oroscopo fortuna segno zodiacale
Un segno zodiacale si è aggiudicato il premio di super fortunato del momento – Cityzen.it

Alcuni segni zodiacali hanno già sperimentato la “benevolenza delle stelle” e c’è chi ha già ottenuto successo in amore e nel lavoro.

Ma per una natalità astrale in particolare si prospettano fuochi d’artificio, e molto prima che per San Silvestro. Ecco le ultime novità dall’Oroscopo,

Il segno zodiacale più fortunato di tutti è questo, scopri se è il tuo

I movimenti planetari stanno regalando a un segno in particolare il momento più fortunato in assoluto. Parliamo della Luna in Acquario in sestile e del Sole e Mercurio in Ariete, una combinazione magica e speciale.

oroscopo acquario
Gli Acquario stanno per vivere momenti al top – Cityzen.it

I beneficiari di tutta questa fortuna sono gli Acquario, che potranno sperimentare gli effetti strabilianti delle suddette combinazioni planetarie per almeno qualche settimana.

Per gli Acquario che sono alle prese con lo shopping di primavera si preannunciano strepitosi affari; i nati del segno riusciranno ad azzeccare qualsiasi acquisto, inoltre avranno le risorse per concedersi qualche sfizio senza dove guardare troppo al budget.

Ma non è tutto, perché per gli Acquario questo è un periodo incredibilmente positivo per il lavoro e per gli affari. I guadagni arrivano corposi grazie all’impegno che i nati del segno hanno profuso di recente, dimostrando una forza di volontà quasi fuori dal comune. È tempo di brindare, per gli Acquario, per festeggiare una promozione o un’entrata extra e anche per bearsi dei complimenti ricevuti dai colleghi e collaboratori.

La buona sorte arriva anche nel comparto sentimentale, dove gli Acquario di recente hanno vissuto qualche indecisione di troppo. Ebbene, le stelle esortano a non indugiare e a trovare il coraggio di esprimere i propri sentimenti. L’invito è quello di mandare un messaggio, far recapitare un mazzo di fiori, invitare qualcuno di speciale a cena o qualunque desiderio sia passato per la testa e poi lasciato correre per timore di non ottenere i risultati sperati. Tutto andrà bene e gli Acquario potranno finalmente godersi momenti appassionati, divertenti e sereni con la persona giusta.

Infine, ma non da ultimo, la forma fisica degli Acquario è al top, e questo grazie al fatto che di recente i nati del segno sono tornati a fare sport e movimento. E i risultati non hanno tardato a manifestarsi.

Belli, in forma smagliante, sicuri di sé e affabili, gli Acquario potranno vivere momenti super fortunati in tutti i campi e per un bel po’ di tempo.

Impostazioni privacy