Attualità

Questi sono i 3 segni zodiacali più fortunati del fine settimana: pianeti sono a vostro favore

Published by
Angela Guerra

Alcuni segni zodiacali potrebbero essere davvero fortunati durante il fine settimana grazie all’influenza di alcuni pianeti: ecco quali sono

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, alcuni segni zodiacali risultano essere più fortunati di altri e questo fine settimana 3 di essi potranno godere del favore dei pianeti, ma quali sono? Di seguito, la lista e ciò che c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Ecco i segni zodiacali più fortunati durante il fine settimana (cityzen.it)

Com’è noto, ogni segno zodiacale è caratterizzato da svariate peculiarità, vi sono quelli che risultano essere più romantici, quelli maggiormente empatici e poi vi sono quelli che, tendenzialmente, possono essere più fortunati di altri.

Secondo l’astrologia tali caratteristiche dipenderebbero dall’allineamento dei pianeti e dall’influenza che questi avrebbero sulle persone; proprio durante questo fine settimana, a quanto pare, tre segni potrebbero essere baciati dalla dea fortuna, ma non solo, infatti, le cose non solo andrebbero bene dal punto di vista lavorativo, ma anche da quello amoroso.

Chiaramente, si sa l’Astrologia non è considerata una vera scienza, ma può comunque essere utile dare un’occhiata ogni tanto all’oroscopo magari per avere una qualche intuizione, per comprendere le persone che si incontrano o anche per capire qualcosa in più di sé stessi o quanto meno provare a pensarci su.

Questi 3 segni zodiacali saranno baciati dalla dea Fortuna durante il fine settimana: ecco quali sono

Vi sono dunque tre segni zodiacali che risulteranno essere maggiormente fortunati durante questo fine settimana, ma quali sono? Al primo posto si posizionano quelli nati sotto il segno dei Pesci.

Ecco i segni zodiacali più fortunati durante il fine settimana (cityzen.it)

Questo segno, per quanto concerne la sfera amorosa, dovrebbe cominciare a guardarsi intorno dal momento che, proprio durante il fine settimana, potrebbe incontrare una persona davvero speciale e chissà magari potrebbe essere quella con cui trascorrere del tempo piacevole insieme.

Per quanto concerne, invece, il lavoro durante la settimana qualche giovedì o venerdì potrebbero essere a rischio ma a partire dal weekend fino ad arrivare a lunedì le cose potrebbero drasticamente cambiare. Al secondo posto, invece, si posizionano quelli nati sotto il segno dell’Acquario; questo segno sarà influenzato da Venere per cui, se non si ha già un partner, il fine settimana potrebbe portare buone notizie.

Per quanto riguarda il lavoro, sebbene questo periodo potrebbe apparire poco fortunato, in realtà le idee prodotte porteranno ottimi frutti nel corso dei prossimi mesi.

Infine, al terzo posto si posizionano quelli nati sotto il segno del Leone. In amore le cose potrebbero andar molto meglio dal momento che Venere è a favore, mentre sotto l’aspetto lavorativo, nonostante le giornate difficili, durante il fine settimana potrebbe arrivare un’ottima notizia.

Angela Guerra

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

3 mesi ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

4 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

4 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

4 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

4 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

4 mesi ago