Attualità

Questi 4 segni zodiacali andranno alla grande da settembre: la classifica

Published by
Dario Quattro

Secondo le stelle, dal prossimo settembre 4 segni zodiacali potrebbero riuscire a raggiungere gli obiettivi sperati: ecco la classifica

Settembre è ormai alle porte e sono in tanti a voler sapere come andrà dopo l’estate, se magari si riuscirà a raggiungere i risultati tanto sperati nei mesi precedenti. Secondo gli astri 4 segni zodiacali potrebbero rimanere soddisfatti, ma ecco quali sono e la classifica.

Questi 4 segni zodiacali faranno faville a settembre (cityzen.it)

Durante il mese di agosto in tanti sono riusciti a riposarsi grazie alle attese e meritate vacanze, ma tra qualche giorno si ritornerà alla routine quotidiana e soprattutto a lavoro e chissà come andrà.

Alcune persone, per provare a capire se riusciranno a raggiungere i propri obiettivi, si affidano all’oroscopo e, almeno secondo le stelle, 4 segni potrebbero rimanere molto soddisfatti. È bene ricordare che, sebbene possa far piacere leggere buone notizie riguardanti il proprio segno, l’astrologia non ha fondamenti di tipo scientifico secondo la scienza, e per tale ragione è importante leggere l’oroscopo con leggerezza.

Al quarto posto di questa classifica si posizionano quelli nati sotto il segno del Cancro. Questo segno potrebbe riuscire ad ottenere la gratificazione lavorativa tanto attesa. Ottime notizie anche dal punto di vista familiare, dal momento che potrebbero appianarsi alcuni dissapori e magari si potrà organizzare anche un evento speciale. Per quanto riguarda i single, invece, questo segno potrebbe finalmente incontrare l’anima gemella.

4 segni zodiacali che potrebbero ricevere ottime notizie a settembre: ecco quali sono

Alcuni segni zodiacali potrebbero dunque ricevere ottime notizie a partire da settembre e al terzo posto di questa classifica ci sono quelli nati sotto il segno del Leone. Proprio come il Cancro, anche questo segno potrebbe incontrare una persona speciale, mentre se si è in coppia le incomprensioni potrebbero appianarsi.

Questi 4 segni zodiacali faranno faville a settembre (cityzen.it)

E che dire del lavoro? Anche l’aspetto lavorativo potrebbe migliorare, dal momento che potrebbe arrivare anche una promozione, magari inaspettata. Al secondo posto, invece, si posizionano quelli nati sotto il segno del Capricorno che potrebbero realizzare un sogno tenuto nel cassetto per tanto tempo.

Anche dal punto di vista sentimentale andrà meglio sia per i single che per chi è in coppia. I primi potrebbero fare un incontro atteso, mentre i secondi potrebbero fare qualche passo avanti nella propria relazione.

Infine, al primo posto si posizionano quelli nati sotto il segno dell’Ariete dal momento che potrebbero vivere una grande gioia in famiglia. A settembre, inoltre, questo segno potrebbe vivere cambiamenti importanti ma soprattutto molto attesi. I single potrebbero riuscire ad incontrare qualcuno di importante e che potrebbe accompagnare l’Ariete per un bel po’ di tempo. Anche il lavoro potrebbe andare meglio e magari potrebbe esserci la possibilità di avere un aumento sullo stipendio.

Dario Quattro

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago