Questa lampada Ikea sta spopolando: bastano 10 euro per cambiare volto alla stanza

C’è una lampada di Ikea che sta spopolando. Costa solo 10 euro e cambierà completamente volto alla vostra casa.

Per la scelta del giusto arredamento di casa, Ikea rappresenta da sempre una delle realtà più affermate in assoluto. La nota catena svedese permette di accedere ad un catalogo vastissimo che soddisfa ogni tipologia di esigenza. Si va dai grandi mobili ai letti e agli accessori, passando per piatti, stoviglie, lampade, tappeti e via dicendo. Tutti acquistabili nei negozi fisici o anche online.

Ecco qual è la lampada di Ikea che tutti stanno cercando
La lampada Ikea da sogno che costa solo 10 euro – Cityzen.it

Di recente, sta facendo parecchio discutere una nuova lampada lanciata dal marchio svedese nei giorni scorsi. Si tratta di un prodotto che costa solamente 10 euro e che promette di cambiare completamente volto alla stanza in cui si decide di sistemarla. Ecco tutto quello che dovete sapere tra dimensioni, caratteristiche e colori.

La lampada virale di Ikea: ecco cosa c’è da sapere

Stiamo parlando di uno degli accessori d’arredo più apprezzati tra quelli inseriti nel fornitissimo catalogo Ikea. Un vero e proprio oggetto da sogno che costa solamente 9,95 euro e cambierà completamente volto alla vostra stanza. Questa lampada è ciò che stavate cercando, con la possibilità di ritirarla in negozio o di riceverla a casa in tempo zero.

Tutto quello che c'è da sapere su questa lampada Ikea
Prezzo e caratteristiche di questa fantastica lampada Ikea (Fonte: screenshot Ikea.it) – Cityzen.it

Si chiama TÅGARP ed è diventata presto uno dei prodotti più venduti dell’intero catalogo di Ikea. Alta 180 cm e con un diametro di base di 21 cm, ha un filo elettrico lungo 80 cm utile per poter collegare il tutto alla presa elettrica più vicina. Il suo design è molto minimale, potete trovarla sia bianca che nera con un paralume di 24 cm che donerà un aspetto unico alla vostra casa.

La luce calda e accogliente viene infatti diretta col fascio verso l’alto e poi si diffonde per tutta la stanza. I materiali sono tutti in plastica riciclata, una scelta perfetta per l’ambiente. E considerando il prezzo al di sotto dei 10 euro, potrebbe rappresentare l’occasione giusta per acquistare un oggetto utile e di design.

Attenzione alla lampadina, che viene venduta a parte. Il consiglio di Ikea è di affidarsi a una LED E27 con globo bianco opalino per ottenere il massimo della resa finale a livello di illuminazione e di risparmio energetico. Il montaggio è molto semplice, trovate un manuale all’interno della confezione ma vi basteranno pochi istanti per poterla mettere a terra e iniziare ad utilizzarla.

Impostazioni privacy