Quanto costano le scarpe della Principessa Charlotte? Prezzo alla portata di tutti

La principessa Charlotte è cresciuta ed è sempre più bella, come mamma Kate ha un grandissimo stile: le scarpe sono alla portata di tutti. 

È diventata davvero bellissima, la bambina – che oggi ha 8 anni – si è fatta subito notare per la somiglianza alla bis nonna, la regina Elisabetta e per lo stile elegante della madre. In una delle ultime foto dei royal baby pubblicate sul profilo dei principi del Galles, tutti hanno notato le scarpe indossate dalla principessina, il prezzo è alla portata di tutti.

charlotte prezzo scarpe
Le scarpe della principessa Charlotte sono alla portata di tutti (IG Theprinceandprincessofwales) – Cityzen.it

Lo stesso modello è indossato dal fratello Louis e sorprende il fatto che si tratti di un paio di scarpe davvero molto economico. Proprio come Kate Middleton, che spesso indossa abiti low cost, anche i figli indossano capi semplici ma sempre eleganti.

Le scarpe della principessa Charlotte costano pochissimo: tutti le vogliono

I principi del Galles hanno deciso di condividere sul loro attivissimo profilo Instagram un ritratto di famiglia scattato per usarlo come cartolina di auguri di Natale. Si tratta di un’immagine in bianco e nero in cui hanno tutti dei look coordinati.

scarpe charlotte
(Il prezzo delle scarpe della principessa Charlotte IG Theprinceandprincessofwales) – Cityzen.it

C’è poi la foto solo dei tre principini, George, Charlotte e Louis. Come si vede i tre royal baby indossano una camicia bianca, i due più grandi un jeans e il terzogenito un calzoncino corto. A sorprendere è il modello di scarpe di Charlotte, lo stesso che ha Louis, che sono davvero molto economico. Si tratta, infatti, delle Chipie che costano solo 39 euro. E’ un modello molto di tendenza, in cotone e gomma e senza lacci.

La cosa bella della foto, che è il motivo per cui ha ricevuto tanti like e commenti, è la spontaneità dell’immagine. I principini sono ripresi in abiti semplici e non eleganti, un look che tutti possono replicare e che li avvicina molto ai cittadini britannici. Probabilmente l’immagine è studiata per trasmettere proprio questo. Si dice, infatti, che Kate Middleton sarebbe tenuta molto in considerazione da re Carlo su consigli per dare un’immagine più moderna alla monarchia.

La foto dei tre principini – e degli stessi principi del Galles – in abiti tanto casual e informali è sicuramente un’azione in questo senso. In questa foto, se non si sapesse che sono tre royal baby, potrebbero sembrare dei bambini normali in posa per uno scatto di famiglia. Le scarpe indossate da Charlotte e Louis, già molto vendute per i bambini, pare che siano ancora più richieste dopo questa fotografia.

Impostazioni privacy