Avete mai sentito parlare dei segni cuspide e delle caratteristiche che li definiscono? Vi apriremo un nuovo mondo che vi permetterà di conoscere meglio voi stessi.
Secondo l’astrologia il segno zodiacale incide sulla nostra personalità, sulle scelte che compiamo, sul modo di rapportarsi con gli altri.
In basa alla data di nascita abbiamo un segno zodiacale che ci caratterizza ma anche un ascendente che ci condiziona. Da qui la formazione di una personalità che ci accompagna nel corso della vita e a cui possiamo dare la colpa quando emergono difetti o lacune.
Le stelle rivelano, dunque, il temperamento nonché le affinità di coppia o i segni da cui è meglio stare lontani. Conoscendo il segno zodiacale di una persona è possibile iniziare a fare congetture su quali comportamenti potrà avere, sui pregi e difetti. Previsioni che potrebbero rivelarsi giuste o sbagliate ma da tenere in considerazione. Sappiamo tutto, dunque, sui dodici segni dello zodiaco ma conoscete i cuspide e le loro caratteristiche?
I cuspide appartengono alle persone che nascono a ridosso di due segni zodiacali. La data di nascita è al confine tra due segni e comporterà un’influenza doppia e caratteristiche uniche.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…
Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…
A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…
È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…
La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…