Principe William, chi c’era prima di Kate? La lista è lunghissima

William, erede al trono della corona inglese, non ha sicuro perso tempo prima di sposare Kate Middleton. La lista delle precedenti fidanzate.

Il suo status di principe lo ha reso sempre un uomo particolarmente appetibile agli occhi delle nobildonne inglese. Figlio maggiore di Carlo e Diana, William ha ricevuto un’educazione ben diversa dal fratello, essendo il futuro erede al trono del Regno Unito.

William, ecco chi ha frequentato il principe
Il principe William: tutte le sue fidanzate –  (Foto da IG @princeandprincessofwales – cityzen.it)

Nonostante ciò, insieme al fratello si sono concessi numerose scorribande che sono state oggetto di attenzioni e di critiche da parte dei media. Tanto è vero che prima di sposare Kate Middleton, William ha avuto innumerevoli frequentazioni note al pubblico. Ecco i nomi che sono saliti alla ribalta.

Ecco quali sono state le donne che il principe William ha frequentato prima di Kate

Come accennato precedentemente, l’erede al trono prima di incontrare Catherine (all’università Università di St. Andrews), ha avuto un bel numero di corteggiatrici e pretendenti. Tante le donne frequentate nel tempo, ma nessuna gli ha fatto battere il cuore come la sua lady Middleton.

William, chi ha frequentato prima di Kate
William: tutte le sue fidanzate – (Foto da IG @princeandprincessofwales – cityzen.it)

Una delle sue prima relazioni note ai media è stata quella con Rose Farquhar. Più che di una relazione, è possibile parlare di un amore giovanile. Figlia di un capitano di cavalleria, la ragazza è cresciuta nell’alta società britannica ed è proprio grazie alle rispettive famiglie che i due si sono conosciuti. Un interesse di breve durata che ha visto poi Rose prendere una strada completamente diversa.

Archiviata Rose, l’erede al trono ha avuto una relazione con Cassy Massy-Birch durante gli anni universitari. Sembrerebbe che la coppia abbia vissuto il suo  amore tra i banchi di scuola, ma anche in questo caso si è trattata di una frequentazione decisamente molto breve. Ultima, ma non per importanza, Jecca Craig. La loro storia risale agli anni ’90, quando il giovane erede al trono appena diplomato decide di partire alla volta del Kenya.

Fu proprio nella calda Africa – messi in contatto dalle famiglie – che i due ebbero una brevissima liason adolescenziale. Ma è senza alcun dubbio l’incontro con Kate Middleton a cambiare tutte le carte in tavola. Nonostante la loro relazione sia nata con il tempo, l’amore ha trionfato su tutte le criticità e nel 2011 – con un matrimonio decisamente in pompa magna – la coppia ha finalmente suggellato il suo sogno. Oggi sono più felici che mai e soprattutto l’uno è la spalla dell’altra, specialmente nei momenti più bui.

Impostazioni privacy