Principe Harry, il retroscena (agghiacciante) venuto fuori dopo anni: c’entra Meghan Markle

C’è un retroscena poco noto che riguarda il Principe Harry e Meghan Markle. Riguarda l’inizio della loro relazione e la presentazione a corte.

I membri della famiglia reale non sono certo parenti che si incontrano tutti i giorni. Entrare a corte richiede una presentazione speciale e il Prince Harry ha avuto difficoltà nell’introdurre Meghan Markle.

Il retroscena del rapporto tra Harry e Megan
Harry e Megan, rapporto complicato fin da subito (Cityzen.it)

Il Principe Harry e Meghan Markle formano una bellissima coppia, discussa e controversa ma che sta dimostrando, al momento, di saper continuare ad essere unita nonostante i mille problemi. Per il 2024 hanno annunciato tanti nuovi progetti a partire da un film su Netflix ma, per ora, devono affrontare le critiche per le spese del viaggio in Giamaica.

Un soggiorno di lusso tutto pagato dalla Paramount per i duchi di Sussex che, in generale, conducono uno stile di vita da 20 milioni all’anno. Ma torniamo alla collaborazione con Netflix. C’è un libro di memorie di Harry, Spare, e un documentario in sei parti che racconta i dettagli della storia d’amore della coppia e che ha svelato alcuni retroscena particolari della relazione. Più recentemente, poi, ci sono state rivelazioni inerenti il primo fidanzamento e la presentazione ai membri della famiglia.

Harry, Meghan e l’incontro con la famiglia reale

Harry incrociò per la prima volta Meghan sul profilo Instagram di un amico comune nel 2016. Poco tempo bastò per far scoccare la scintilla e dare inizio a una relazione. Il fidanzamento ufficiale è arrivato nel novembre 2017. Le famiglie dei ragazzi si sono incontrate. Com’è andata la conoscenza? Meghan in un’intervista sul fidanzamento ha rivelato come la famiglia di Harry sia stata molto accogliente.

L'accoglienza della famiglia reale per Meghan
L’accoglienza della famiglia reale per Meghan – Fonte Ansa (Cityzen.it)

Ha descritto i membri della casata di Windsor e la famiglia della principessa Diana come persone fantastiche. Meghan ha apprezzato molto il fatto di aver incontrato i parenti della principessa scomparsa e è detta contenta di aver passato giornate molto belle in loro compagnia. Harry ha sottolineato come riuscire a mantenere un basso profilo pur riunendo la famiglia non sia sempre stato facile.

Gli orari dei reali  sono poco compatibili con le esigenze di tutti ma alla fine la coppia è riuscita nell’intento. Tutte le persone più importanti sono state incontrate  inclusa, naturalmente, la Regina Elisabetta. Harry ha rivelato come i domestici della nonna abbiano fin da subito apprezzato la sua nuova compagna. L’intera famiglia, cani compresi, ha dunque accolto Meghan con ospitalità e facendola sentire la benvenuta. Nel documentario la coppia ha infine definito il fidanzamento un “reality show orchestrato”.

Impostazioni privacy