Pesante segnalazione su Ida Platano a Uomini e Donne: un gesto cambia tutto

Arriva una segnalazione inaspettata su Ida Platano durante una puntata di Uomini e Donne. Il gesto però cambia tutto: ecco che cosa è successo.

Prosegue il trono di Ida, tornata in studio dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza. Nell’ultima puntata, la tronista si è trovata a giustificarsi e a spiegare alcuni dei suoi gesti dopo una segnalazione.

Uomini e Donne: segnlazione Ida
La segnalazione su Ida in puntata (Fonte: screen WittyTv.it) – cityzen.it

Il trono di Ida Platano è certamente uno dei più chiacchierati e seguiti degli ultimi anni. L’ex dama ha accettato una nuova esperienza all’interno del programma che le ha dato notorietà, decidendo di fare un percorso del tutto nuovo per arrivare a trovare la persona giusta che possa stare accanto a lei.

In questi ultime settimane, Ida si è avvicinata tanto a Mario Cusitore, il corteggiatore spesso al centro di polemiche e discussioni per le tante segnalazioni arrivate sul suo conto. Questa volta, però, è stato lui a fare una segnalazione sulla tronista, tanto che quest’ultima ha dovuto spiegare come sono andate le cose.

Uomini e Donne, Mario fa una segnalazione su Ida

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, il corteggiatore Mario Cusitore è arrivato in studio facendo una segnalazione su Ida Platano. Maria De Filippi, infatti, prima di farli parlare della loro esterna ha voluto risolvere la faccenda chiedendo a Mario che cosa avesse visto.

Uomini e Donne: segnalazione Mario su Ida
Mario fa una segnalazione su Ida (Fonte: screen WittyTv.it) – cityzen.it

Il corteggiatore ha spiegato di aver avuto dubbi su Ida quando quest’ultima ha pubblicato su Instagram una foto con un mazzo di rose rosse. La tronista, però, ci ha tenuto a sottolineare che si trattava di uno scatto di un anno fa e le rose gliele aveva regalate un ammiratore che non conosce.

Ida, inoltre, ha aggiungo durante la puntata di aver pubblicato la storia su Instagram non tanto per la foto in se, ma perché le piaceva la canzone, allontanando le supposizioni che il brano potesse essere rivolto ad Alessandro, visto che nella puntata precedente Mario aveva avanzato dei dubbi sul fatto che tra i due potessero esserci ancora dei sentimenti.

Finita la parentesi segnalazione, Mario ha deciso di regalare un mazzo di rose rosse a Ida con delle caramelle. Un gesto apprezzato dalla tronista che poi ha deciso di ballare con il corteggiatore. C’è da aggiungere, però, che le anticipazioni rivelano che c’è stata un’altra segnalazione su Cusitore e questa volta Ida ha preferito mandare via Mario.

Impostazioni privacy