Pechino Express 2024, svelata la data della prima puntata: spunta la coppia favorita

È stata svelata la data della prima puntata di Pechino Express 2024. Ecco quando parte il road reality show e qual è la coppia favorita.

Il conto alla rovescia per l’inizio del fortunato programma Pechino Express sta per terminare. La trasmissione andrà in onda per il quarto anno consecutivo su Sky Italia dopo il passaggio da Rai 2, dove originariamente veniva trasmesso.

Pechino Express 2024: data prima puntata
Pechino Express, svelata la data della prima puntata – cityzen.it

Alla conduzione il pubblico ritroverà di nuovo l’amato Costantino Della Gherardesca, il quale ormai è diventato un volto imprescindibile per il programma. Non sarà però da solo al timone dello show, visto che al suo fianco ci sarà Fru dei The Jackal, ex concorrente insieme ad Aurora Leone nella passata edizione.

I protagonisti della nuova edizione saranno otto coppie che dovranno percorrere la “Rotta del Dragone”, un viaggio che partirà dal Vietnam del nord e si concluderà nello Sri Lanka. Un percorso che li vedrà percorrere le verdi risaie e attraversare la natura e le città del Laos.

Pechino Express 2024: data inizio e coppie

Sono tantissimi i telespettatori in attesa dell’inizio della nuova edizione del programma targato Sky. Dopo settimane di attesa, finalmente è stata rivelata la data di inizio di Pechino Express 2024 fissata per giovedì 7 marzo alle ore 21:15 su Sky Italia. Una prima puntata in cui il pubblico potrà vedere all’opera le otto coppie.

Pechino Express 2024: concorrenti
Pechino Express, Fabio ed Eleonora Caressa tra le 8 coppie – (Fonte: Instagram @pechinoexpress) – ciryzen.it

Una delle coppie favorite e tra le più attese dal pubblico è quella formata da “I Caressa” con Fabio ed Eleonora. Padre e figlia sono agguerritissimi e pronti per mettersi alla prova in questa nuova avventura. Il telecronista e la ragazza però dovranno sfidare altre sette coppie pronte a tutto pur di riuscire a vincere.

Nel cast anche le “Amiche” con Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo; ci saranno anche “I Brillanti” con Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. Direttamente dal cast di Mare Fuori parteciperanno anche “I Fratm” con Artem Orefice e Antonio Orefice, attori protagonisti della fortunata serie TV di Rai 2.

Attesissima anche la coppia degli sportivi “I Giganti” con Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, i quali saranno sicuramente tra i favoriti essendo allenati e abituati alla competizione. Non mancherà nemmeno la coppia “ItaliaArgentina” con Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi.

Nel cast della nuova edizione di Pechino Express ci saranno anche “I Pasticceri” con Damiano e Massimiliano Carrara, i due fratelli che hanno deciso di mettersi alla prova in questo nuovo show. Chiudono il cast la coppia de “I Romagnoli” con Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi.

Impostazioni privacy