Pasqua all’insegna di una fortuna sfacciata, ma solo per questi 3 segni zodiacali

Stanno per arrivare momenti molto piacevoli per alcuni segni zodiacali, che a Pasqua godranno di una fortuna extra.

E se nell’uovo di Pasqua trovassimo la realizzazione dei nostri sogni? Sarebbe davvero bello ricevere un dono, sotto qualsiasi forma, che vada a svoltare la giornata: una promozione, una proposta di matrimonio, una vincita al gioco… Tutto potrebbe concorrere a regalare la vera felicità.

oroscopo fortuna pasqua
Sono 3 i segni super fortunati di questo mese – Cityzen.it

Ebbene, secondo le stelle, a Pasqua almeno 3 segni zodiacali potranno dire di aver avuto una fortuna sfacciata. Ecco chi sono.

Controlla se sei anche tu tra i pochi fortunati segni che a Pasqua vivranno un momento super fortunato

I segni che per Pasqua potranno vivere momenti molto gioiosi e particolarmente positivi sono tre: Cancro, Pesci e Toro.

Partiamo coi nati sotto il segno del Cancro, che in realtà quest’anno avranno molte occasioni per migliorare il proprio status economico e anche tante soddisfazioni personali e in amore. Per Pasqua, sembra che si preannunci un avanzamento di carriera, un miglioramento delle finanze e anche una vincita inaspettata al gioco. I Cancro attendevano da tempo la buona sorte, e finalmente è arrivata. La bella notizia è che si parla non tanto o non solo di fortuna passeggera, ma di “mezzi arrivati dal cielo” che permetteranno ai Cancro di costruirsi un futuro solido. Attenzione però agli sbalzi d’umore, che potrebbero mandare in confusione gli affetti vicini.

Passiamo al secondo segno super fortunato del momento, ovvero i Pesci. Per loro, il riconoscimento (anche economico) del duro lavoro svolto e tante soddisfazioni personali in arrivo proprio in prossimità delle festività pasquali. Ottime notizie anche per quanto riguarda l’amore, che sta bussando alla porta, e molto probabilmente a Pasqua ci sarà anche un meraviglioso colpo di fulmine, e sembra proprio che gli amori nati sotto questa ondata di fortuna siano anche destinati a durare molto a lungo.

Infine passiamo ai Toro, il terzo segno super fortunato che a Pasqua potrebbe trovarsi in tasca con un bel gruzzolo di soldi, magari dovuto ad una vincita inaspettata. C’è da dire però che anche nel lavoro i Toro stanno spendendo molte energie e questo non è passato inosservato a chi di dovere. L’ulteriore buona notizia è che i Toro, dopo tante difficoltà, stanno rimettendo in piedi la loro situazione economica e grazie a scelte azzeccate riusciranno a costruire un futuro sereno. 

Impostazioni privacy