Paolo Ciavarro e Clizia, la coppia in crisi per il brutto colpo: i momenti che li hanno messi a “dura prova”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi: quei momenti difficili da superare e mai raccontati, ora la coppia rompe il silenzio.

Un amore che non conosce età, Paolo e Clizia sono più innamorati che mai e in procinto di sposarsi: Per Clizai sono le seconde nozze cisto il precedente matrimonio con Francesco Sarcina, vocalist del gruppo musicale Le Vibrazioni. Il 2024 è iniziato dunque con una promessa romantica da cui ci si attende un grande evento. 

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia confessione aborto
La coppia racconta un momento doloroso della loro vita insieme – cityzen.it

Non a caso, la bellissima avrebbe svelato a Casa Chi i primi dettagli tra cui la data ovvero l’11 Ottobre. La cerimonia e il ricevimento si svolgeranno dalle 17 del pomeriggio fino alle 5 del mattino successivo. “Finirà con una mega cornettata finale“, sono previsti tre cambi d’abito e una super ospite ad allietare la serata. Infine, la location: “Immersa nel verde, tripudio di lucine e candele” con la promessa che “sarà un matrimonio chic“.

Nonostante l’immensa gioia, condivisa con le rispettive famiglie, quel dolore non si dimentica. Una presenza costante che rammenta quante difficoltà abbiano passato insieme, dal primo sguardo incrociato all’interno della Casa più spiata d’Italia. In particolare, raccontano solo adesso alcuni momenti della loro vita di coppia, i più complicati, mettendoli così a ‘dura prova’.

I fan erano totalmente all’oscuro dell’accaduto, poiché trattasi di situazioni molto delicate e perciò altrettanto intime. Ma decidendo di esternare la loro felicità agli ammiratori, questa volta non si tirati indietro confessando anche il giorno più brutto mai vissuto prima d’ora.

Paolo Ciavarro e Clizia, la crisi: svelato il doloroso segreto della coppia

Due piccioncini innamorati, un figlio e adesso un matrimonio in arrivo: una favola d’amore. Eppure non tutto è idilliaco come potrebbe sembrare poiché i futuri sposi stanno attraversando un periodo difficile, specialmente per il giovane Paolo: com’è ormai noto la mamma di quest’ultimo, Eleonora Giorgi, sta lottando contro un brutto male.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia confessione aborto
Paolo e Clizia più forti e innamorati che mai (Credits: Instagram @cliziaincorvaia) – cityzen.it

Ecco cosa ha svelato Ciavarro al settimanale Chi: “Ho deciso di farlo quest’anno (il matrimonio ndr) perché voglio averla al mio fianco“. Purtroppo non è l’unica triste vicenda per gli ex ‘pupilli’ di Alfonso Signorini che hanno così raccontato i tragici momenti antecedenti la nascita del piccolo Gabriele.

Difatti, il volto di Forum ha ammesso: “Abbiamo perso un figlio. Il nostro bambino è arrivato tre mesi dopo un aborto e siamo stati fortunatissimi ma abbiamo affrontato anche momenti che ci hanno messo a dura prova“. E ancora: “L’intenzione era quella di costruire tutto quello che abbiamo ora“.

L’aborto spontaneo è sopraggiunto proprio l’8 Febbraio, il giorno del primo anniversario di fidanzamento: “Mentre tutti ci mandavano messaggi di auguri, noi scoprivamo che non sarebbe mai nato“. Indicibile sofferenza per una ferita impossibile da risanare. La vita comunque prosegue inesorabile ed ora un nuovo capitolo ricco di emozioni si appresta a concretizzarsi seppur con velata malinconia.

Impostazioni privacy