Paga con PostePay o BancoPosta e riceverai sconti pazzeschi, fai presto l’accredito è diretto

 Fare acquisti e risparmiare con ScontiPoste: come funziona il programma fedeltà e i dettagli importanti da sapere

Non mancano i vantaggi, previsti da Poste Italiane, per tutti coloro che sono titolari di carte di pagamento Postepay e, oppure, BancoPosta, proprio come nel caso di ScontiPoste, un programma fedeltà che permette di risparmiare facendo acquisti.

Fare acquisti e risparmiare con ScontiPoste
Cos’è e come funziona ScontiPoste – cityzen.it

I servizi ed i vantaggi che si legano a Poste Italiane destano sempre una certa attenzione, e non stupisce che possa esservi dunque una certa curiosità in merito a ScontiPoste, soprattutto tra chi magari non ha avuto ancora modo di approfondire il servizio stesso proposto. Nel dettaglio, come detto, si tratta del programma fedeltà che vede come destinatario chi è titolare di carte di pagamento PostePay e/o BancoPosta. Tale servizio consente all’interessato di risparmiare facendo degli acquisti.

Ma cosa si prende parte al programma? In tal senso, come si legge sulla pagina dedicata sul portale di Poste, la partecipazione è gratuita ed semplice, e le possibilità per accedere allo sconto sono due. Nel primo caso, tramite il pagamento con le proprie carte Postepay e/o BancoPosta all’interno dei negozi fisici ed online convenzionati. Altra possibilità poi si lega al pagamento tramite carte di debito e prepagata Postepay attraverso l’app Postepay, presso gli esercenti convenzionati con Codice Postepay.

Tale operazione prevede di pagare semplicemente inquadrando il QR Code esposto, oppure attraverso il link che verrà inviato dall’esercente con la somma da pagare per consegne a domicilio oppure ritiro in negozio.

ScontiPoste, il programma fedeltà per titolari di carte Postepay – BancoPosta: lo sconto in cashback

Importante servizio dunque, quello che si lega a Poste Italiane per i titolari di carte PostePay e/o BancoPosta, ScontiPoste. Gli sconti in cashback vengono accreditati sullo strumento, e quindi la carta prepagata Postepay oppure il conto BancoPosta che l’utente avrà selezionato quale preferito all’interno della sezione ScontiPoste. Questo passaggio lo si può svolgere nell’app Postepay, nell’app BancoPosta oppure sul portale www.poste.it.

Fare acquisti e risparmiare con ScontiPoste
ScontiPoste, sconti in cashback: il programma fedeltà – cityzen.it

Qualora non sia stato selezionato uno strumento preferito, l’accredito verrà fatto sulla carta Postepay o sul C/C BancoPosta associato alla carta di debito/credito tramite cui ha avuto luogo la transazione. È possibile, si legge sul sito, ottenere sconti esclusivi sino al venti per cento, tutto l’anno, anche nel corso dei saldi stagionali. Questi, alcuni dettagli generali sul tema che è bene approfondire nel dettaglio.

Sulla pagina dedicata sul sito Poste si possono leggere ulteriori dettagli e accedere a diversi aspetti importanti. È il caso ad esempio della descrizione completa dell’iniziativa da consultare per venire a conoscenza di ogni dettaglio, ma è possibile anche compiere la ricerca dei negozi vicini, trovando i punti vendita che possono riconoscere sconti in cashback sugli acquisti. Qui invece gli utenti interessati possono approfondire la pagine legata ai partners, negozi tanto fisici quanto online ubicati in tutta Italia dove poter ottenere gli sconti.

Impostazioni privacy